Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
no prima non c'era la voce advance con il root flasshato dopo il deep 2...ora si con flash abyss
comunque sia, non avendo fatto il wipe dalvik prima di flasshare, dici che e' grave?
Se non hai problemi no,è sempre meglio farli xò..Male non fanno ;)
-
Quote:
Francys-t
Se non hai problemi no,è sempre meglio farli xò..Male non fanno ;)
pazienza....l'unico problema che ho e' con Go Launcher Ex che mi incasina la rubrica...cosa posso fare?
Ho gia' provato a disinstallare e installare
-
Quote:
platone76
pazienza....l'unico problema che ho e' con Go Launcher Ex che mi incasina la rubrica...cosa posso fare?
Ho gia' provato a disinstallare e installare
Ma trovane un'altro.. ;)
-
Quote:
bluflight13
Prova lo script di pulizia kernel e riflasha l'ultimo abyss lasciando tutti di default (io con tutto default e non smanettandoci troppo con giochi o altro ma uso normale con un pò di internet ecc supero tranquillamente le 24 ore, quando sono stato più parsimonioso ci ho quasi raggiunto le 48 ;) )
già fatto la pulizia la faccio sempre prima di cambiare o aggiornare kernel , non cambiava nula la batt scendeva a vista d'occhio 1 mese fa con gingebard 2.3.6 per l'uso che ne faccio io facevo 2 giorni pieni :(
faccio una domanda , avedo fatto i deep 2 al passaggio da GB a ICS ora volendo ripulirlo che dovrei fare? rifleshare lp9 originale? mica devo rifare il deep 2?
-
Scusate raga... che cosè:
- Toogle bianchi
- Launcher Trebuchet (ultimo +cerchio menu temato
MAi sentito il launcher Trebuchet :P ! C'è un motivo particolare per la quale non avete usato Apex invece di trebuchet+nova?!
Il dialer trasparente, ad esempio, si può cambiare? come anche la calcolatrice ad esempio :P ! Ci sono già mod compatibili?
-
Quote:
Francys-t
Ma trovane un'altro.. ;)
va beh peccato...go launcher ti fa cambiare tuti i temi e sul market ha tante situazioni carine..va beh...
-
Quote:
Enigmisth
Scusate raga... che cosè:
- Toogle bianchi
- Launcher Trebuchet (ultimo +cerchio menu temato
MAi sentito il launcher Trebuchet :P ! C'è un motivo particolare per la quale non avete usato Apex invece di trebuchet+nova?!
Il dialer trasparente, ad esempio, si può cambiare? come anche la calcolatrice ad esempio :P ! Ci sono già mod compatibili?
Leggi il secondo post ;)
-
Quote:
Francys-t
Leggi il secondo post ;)
Non trovo risposta alla prima e seconda domanda
-
Quote:
Enigmisth
Non trovo risposta alla prima e seconda domanda
Se vuoi cambiare la calcolatrice prova questa da flashare da recovery ;)
Nel secondo post trovi anche il link per avere il dialer della v1 non trasparente ;)
Ciaoooo
-
Quote:
iscio
aggiungo la terza domanda, in nova launcher c'è di default questa icona in basso a sinistra per i comandi vocali...se la rimuovo non sono + in grado di rimetterla e non riesco a trovarla per apex...qualcuno sa aiutarmi?
di nuovo mi
long tap sul desktop>scorciatoie>attività>ricerca vocale>>ricerca vocale(.RecognitionActivity) e anche qualcunaltra, vedi cosa ti serve