Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
L'ho istallata stamattina e devo dire che va abbastanza bene, ho fatto un piccolo errore, dalla galleria impostando una foto per il contatto quando ho messo imposta foto per contatto praticamente mi ha chiesto con cosa aprire e c'era la possibilità di selezionare galleria, root browser e es...... ho selezionato la casella imposta come predefinito e per errore ho selezionato root..... come posso far ritornare la schermata di selezionare il predefinito ?
Inoltre con il fw stock quando schiacciavo 2 volte il tasto home mi si attivavano i comandi vocali ed erano molto utili perchè si attivavano anche quando il cell era bloccato e li usavo anche sullo scooter con l'auricolare, come posso riabilitare la funzione molto comoda ?
Per il tasto home se usi apex trovi in impostazioni apex cosa fargli fare ;)
Per il resto....se vai in gestisci applicazioni da softkey sinistro, selezioni root explorer e premi elimina predefiniti ;) la prossima volta ti chiederà di nuovo cosa utilizzare per aprire le foto.
Ciao
-
ma no wipe signfica che non devo effettuare il wipe??? ovvero non c'è bisogno di cancellare tutto dal cel e ripristinarlo come appena uscito di fabbrica???
-
Quote:
frank.android91
ma no wipe signfica che non devo effettuare il wipe??? ovvero non c'è bisogno di cancellare tutto dal cel e ripristinarlo come appena uscito di fabbrica???
significa che di base la rom non fa wipe,ma per tua sicurezza onde evitare futuri problemi i 3 wipe data,cache e dalvik sono da fare,gran consigliato anche il data appunto se arrivi da un altra base diversa dalla nostra LP9 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
sperando di farvi cosa gradita vi posto questo apk da mettere in system/app....scompattate lo zip e estraete l'apk
praticamente è un orologio (modalità desktop) ma che può anche essere avviato tranquillamente dall'icona orologio. E se ci tappate sopra scoprirete la fantastica modalità notturna....finalmente...per intenderci simile a quella del nokia n8
-
capito... ma x backuppare rubrica messaggi app e tutto il resto come immagini e musica come faccio? abbiate pazienza ma sono ignorantye... già avendo fatto il root mi sento più che super pratico ma in realtà non so nnt. parto di base con ICS 4.0.3 XXLPS :D
-
Quote:
frank.android91
capito... ma x backuppare rubrica messaggi app e tutto il resto come immagini e musica come faccio? abbiate pazienza ma sono ignorantye... già avendo fatto il root mi sento più che super pratico ma in realtà non so nnt. parto di base con ICS 4.0.3 XXLPS :D
non ti preoccupare siamo qui apposta :) se parti da lps allora ti serve anche il wipe data oltre ai cache e dalvik perché appunto passi dalla tua LPS alla nostra LP9. per la rubrica ti basta sincronizzare tutto con il tuo accont google,per gli sms scarica dal market "sms backup and restore" gratuito ed efficace ;)
per le app ti conviene salvare solo i dati con "titanium backup" e le app stesse riscaricarle dopo con calma per rimetterci poi i dati.
foto e resto salvati sempre tutto sul pc mi raccomando,ma il wipe data non te le cancella comunque ;)
spero di essere stati piú chiaro possibile,se hai dubbi siamo qui :D
-
Quote:
iscio
sperando di farvi cosa gradita vi posto questo apk da mettere in system/app....scompattate lo zip e estraete l'apk
bene!stasera dopo lavoro lo provo ;)
-
Quote:
bluflight13
non ti preoccupare siamo qui apposta :) se parti da lps allora ti serve anche il wipe data oltre ai cache e dalvik perché appunto passi dalla tua LPS alla nostra LP9. per la rubrica ti basta sincronizzare tutto con il tuo accont google,per gli sms scarica dal market "sms backup and restore" gratuito ed efficace ;)
per le app ti conviene salvare solo i dati con "titanium backup" e le app stesse riscaricarle dopo con calma per rimetterci poi i dati.
foto e resto salvati sempre tutto sul pc mi raccomando,ma il wipe data non te le cancella comunque ;)
spero di essere stati piú chiaro possibile,se hai dubbi siamo qui :D
come si sincronizzano i contatti cn google e cosa più importante come si utilizza titanium??? :D
-
Quote:
frank.android91
come si sincronizzano i contatti cn google e cosa più importante come si utilizza titanium??? :D
Dal menù opzioni sincronizza contatti google
-
Quote:
iscio
praticamente è un orologio (modalità desktop) ma che può anche essere avviato tranquillamente dall'icona orologio. E se ci tappate sopra scoprirete la fantastica modalità notturna....finalmente...per intenderci simile a quella del nokia n8
Lo sto provando ma non è che crea problemi allo schermo il fatto che rimanga sempre acceso fisso con l'orologio?