Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Bhò a me non la schiaccia automaticamente ma prende solo quello che ci sta mantenendo la grandezza naturale e sgranandola. Cmq ok mi arrangio.. la ritaglio ridimensione vedo un pò se riesco a farla come nella loockscreen in 3° pagina! Avete fatto gia tanto e vi ringrazio per lo sbattimento :D
Edit:
Ecco scoperto l'arcano.. mi hai linkato due volte la stessa 1680x1050 ! nn fa niente cmq tranq :D
Scusami...:p http://db.tt/G4ItW50H
-
Raga sono indeciso, volevo mettere finora la CM9 ma ho letto se non sbaglio che gli manca qualcosa rispetto alla stock, questa è stabile?
Ho 2.3.4
-
Quote:
Gunner
Raga sono indeciso, volevo mettere finora la CM9 ma ho letto se non sbaglio che gli manca qualcosa rispetto alla stock, questa è stabile?
Ho 2.3.4
Vai tranquillo di flash ;) funziona tutto alla grande e qualche pagina indietro vedi che anche come consumi la rom si comporta veramente bene ;) Facci sapere come ti trovi e se vuoi al secondo post c'è qualche "ritocchino" ;)
-
ragazzi vi ricordate di me ? avevo un consumo spropositato con AbyssICSkernel 2.9
ieri sera ho messo il Siyah-v3.2rc1 ricaricato il cell al 100% pronto per la giornata di lavoro odierna , ho settato in risparmio batteria nel suo menu e stop.
ebbene sono le 18 ed udite udite sto ancora ad 70% di batteriaaaaaaaaaaa senza offesa ma con l'abyss a quest'ora ero già tra il 20/30%
-
Quote:
ameris
ragazzi vi ricordate di me ? avevo un consumo spropositato con AbyssICSkernel 2.9
ieri sera ho messo il Siyah-v3.2rc1 ricaricato il cell al 100% pronto per la giornata di lavoro odierna , ho settato in risparmio batteria nel suo menu e stop.
ebbene sono le 18 ed udite udite sto ancora ad 70% di batteriaaaaaaaaaaa senza offesa ma con l'abyss a quest'ora ero già tra il 20/30%
Il bello delle rom è che ciascuno può settarle e modificarle a proprio piacimento e per l'uso personale migliore ;) Anche l'Abyss ha molte impo da poter settare...ma personalmente per il mio uso quotidiano di default è molto performante ;) l'importante è che tu abbia trovato il tuo settaggio adeguato ;) perchè la rom si comporta veramente bene.
-
Allora il programma si chiama Root Browser e tra le applicazioni non c'è, vome posso far comprare di nuovo la schermanta per scegliere il predefinito ?
-
Quote:
ameris
Ho l abyss 2.9 settato con table 5 e sched_mc attiva e ora dono al 66% :) evidentemente ogni utente ha un cell che lavora in modo diverso :confused: :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
beverly300
Allora il programma si chiama Root Browser e tra le applicazioni non c'è, vome posso far comprare di nuovo la schermanta per scegliere il predefinito ?
Allora, devi andare in impo applicazioni ed elimina preferiti di app manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
wozlay
mi dice there is problem communicating with the google services
Sched_mc cos'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Ho l abyss 2.9 settato con table 5 e sched_mc attiva e ora dono al 66% :) evidentemente ogni utente ha un cell che lavora in modo diverso :confused: :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
credimi tenevo l'abyss con table 6 e sched-mc attiva ma nulla la batteria calava da paura anche senza usarlo non sono riuscito a capire il perchè fatto la pulizia del kernel più volte ma nulla bo.. l'importante che ho raggiunto lo scopo :D