Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
La prima l'ho provata nel pom (una versione per la wanam 11.1 ) ma non mi ha funzionato :'( la seconda è da un po' che l'ho scaricata ma ancora non l'ho provata....mi sembra troppo "invasiva" ( volevo vedere se riuscivo ad estrarre solo la torcia...ma per adesso non ho provato).
Se le vuoi provare...dicci cosa te ne pare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok ora va non so perchè ma va un thank
-
Quote:
pinoefra
Ok ora va non so perchè ma va un thank
A volte il market ha semplicemente dei "malfunzionamenti" dovuti a google, non al telefono, magari era solo quello ;)
-
Ciao ho SGSII ed ho installato la Franky molto bella e fluida però ho riscontrato 2 problemi: 1) Non posso mettere la frequenza oltre 1.4 se no si blocca tutto
2) Non mi fa aggiornare nova launcher ne dal market ne scaricando la app dal computer
Vi ringrazio in anticipo della risposta. Davide
-
Quote:
FavaSex90
Ciao ho SGSII ed ho installato la Franky molto bella e fluida però ho riscontrato 2 problemi: 1) Non posso mettere la frequenza oltre 1.4 se no si blocca tutto
2) Non mi fa aggiornare nova launcher ne dal market ne scaricando la app dal computer
Vi ringrazio in anticipo della risposta. Davide
Per la frequenza che intendi??
Per Nova cancellalo e riscaricatelo,e dopo lo potrai aggiornare ;)
-
iscio cm è questa rom...sn qui che sto pensando di flasharla :)))))
-
francys lo so che magari sei di parte xo ero indeciso tra la tua rom e la dragon....Sn simili??? :)
-
Quote:
Francys-t
Per la frequenza che intendi??
Per Nova cancellalo e riscaricatelo,e dopo lo potrai aggiornare ;)
Se intendi scaricare la versione prime di Nova allora segui il consiglio di Francys. Anche a me faceva così con Nova e ho risolto disinstallando e mettendo la versione che volevo.
Quote:
alexdelpa88
francys lo so che magari sei di parte xo ero indeciso tra la tua rom e la dragon....Sn simili??? :)
La rom Franky_Blu13 è basata su firmware samsung mentre la Dragon è una rom AOKP. Se non vuoi troppi sbatti allora flasha la Franky_Blu13 e stai apposto. Te lo dice uno che flasha quasi ogni giorno e sono più che soddisfatto di tenere questa al momento. ;)
-
Quote:
alexdelpa88
iscio cm è questa rom...sn qui che sto pensando di flasharla :)))))
Fidati... Ho valutato parecchio prima di provarla.. È fatta tutta bene e spt hai molta assistenza dagli sviluppatori
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
malo2000
La prima l'ho provata nel pom (una versione per la wanam 11.1 ) ma non mi ha funzionato :'( la seconda è da un po' che l'ho scaricata ma ancora non l'ho provata....mi sembra troppo "invasiva" ( volevo vedere se riuscivo ad estrarre solo la torcia...ma per adesso non ho provato).
Se le vuoi provare...dicci cosa te ne pare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
So ke riuscirai a renderle corrette x qst rom. Il desk clock vi piace?
By Iscio, inviato con Tapatalk