Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
Io ho un problema con le email, quando provo a sincronizzare un'account inserisco indirizzo email e password, poi clicca su succ e non va avanti.
Come posso fare ?
Quale mail usi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cicciolon082
Allora attendo...magari con l'ultimo Abyss
Quote:
Francys-t
Se la provi la V2 non te ne pentirai.. ;)
Quoto in pieno il mio amico e collega, prova intanto la v.2 così ti fai un'idea ;)
-
Quote:
bluflight13
Quoto in pieno il mio amico e collega, prova intanto la v.2 così ti fai un'idea ;)
Mega Quotone :cool: La V2 è davvero valida, performace ottime, fluidità "ecceziuuunale veramente" :p, consumi buoni, e conta che questo piccolo ma grande Team è solo all'inizio, può solo che migliorare !!! :cool:
-
Quote:
beverly300
Io ho un problema con le email, quando provo a sincronizzare un'account inserisco indirizzo email e password, poi clicca su succ e non va avanti.
Come posso fare ?
Hai disinstallato SocialHub?? Parli di Email non di Gmail,giusto?
-
Quote:
Jack79
Mega Quotone :cool: La V2 è davvero valida, performace ottime, fluidità "ecceziuuunale veramente" :p, consumi buoni, e conta che questo piccolo ma grande Team è solo all'inizio, può solo che migliorare !!! :cool:
Quote:
bluflight13
Quote:
Francys-t
Se la provi la V2 non te ne pentirai.. ;)
Sono solo un paio di cose che non mi convincono....Trebuchet e Nova in luogo di Apex e il kernel Abyss beta (e nemmeno troppo recente)...
Per il resto sono straconvinto che sia un ottimo lavoro!
-
Si parlo di email quello che esce anche col fw samsung, mi ci trovo bene.
Non l'ho disistallato social hub ma non ce l'ho proprio.
-
salve gente :)
ho installato proprio ieri, per prova, la rom in oggetto.
mi ha veramente sorpreso! fluidità iperultramegaOK... ma ho un piccolissimo problema e mezzo.
il mezzo si può risolvere benissimo, perchè si tratta di kernel.
1) in pratica: provenivo da questa ROM con l'ultima release del Siyah installata.
da recovery: ho fatto i 3 wipe data/cache/dalvik e poi flashato la rom frankyblue v.2
lascio intatto il kernel fornito con la rom, giusto per provare e vedere le novità della rom appena installata.
dopo un'oretta abbondante di smanettamenti vari, sempre da recovery ho flashato lo script di pulizia del kernel e flashato l'ultimo abyss 2.9
Risultato: un battery drain mostruoso... con riscaldamento nel retro davvero notevole.
Senza pensarci un attimo ho rifatto tutta la procedura con i 3 wipe e riflashato la rom. Adesso va tutto bene, ma ho mantenuto la beta di abyss fornita di default con la rom. Per il momento mi soddisfa pienamente e non testo più fino a quando non viene rilasciata una versione stabile del kernel (se non addirittura provare alternative tipo il buon vecchio siyah o altri).
cosa puo essere successo dopo il primo flash? perchè quel drain con riscaldamento posteriore?
2) è impressione mia o non si può selezionare la modalità schermo? (intendo quella la scelta tra filmato-standard-dinamico) c'è un modo per ovviare? poco fa, prendendo in mano il cell dopo non averlo usato 2 orette.... e ciò che è risaltato di più agli occhi è che i colori e contrasti risultano un po più "smorti" rispetto a prima....
attendo ragguagli ;) grazie!
-
Quote:
Francys-t
Inanzitutto devi seguire la guida che sta al 1°post..
Ossia devi partire da ICS
Quindi ICS con base LPH,poi flashi la LP9,Cf-root della LP9,full wipe e dopo flashi ka Rom
Allora:
1) ICS con base LPH significa Deep Clean 2, giusto?
2) Dove posso trovare la LP9 e il Cf-root della LP9?
-
Quote:
cicciolon082
Allora:
1) ICS con base LPH significa Deep Clean 2, giusto?
2) Dove posso trovare la LP9 e il Cf-root della LP9?
Per la prima domanda: si
Per la seconda: Qui trovi la stock deodex xwlp9, per il root puoi seguire questa guida del nostro fantastico francys-t ;)
Se preferisci i permessi di root con cf-root da flashare da recovery, qui al post numero 8 trovi quello da scaricare per xwlp9 ;)
-
Quote:
malo2000
Per la prima domanda: si
Per la seconda:
Qui trovi la stock deodex xwlp9, per il root puoi seguire
questa guida del nostro fantastico francys-t ;)
Se preferisci i permessi di root con cf-root da flashare da recovery,
qui al post numero 8 trovi quello da scaricare per xwlp9 ;)
quale di questi due?
CF-Root-SGS2_XW_KPN_LP9-v5.4-CWM5.zip
CF-Root-SGS2_DX_SIN_LP9-v5.4-CWM5.zip