Devi prendere quello xw ;)
Visualizzazione stampabile
Considera che appena abbiamo sfornato questa v.2 il kernel era appena uscito fresco fresco, normale ad oggi di base nella rom non trovi l'ultimo più aggiornato ;)
PS: il kernel che trovi nella rom è OTTIMO posso assicurartelo anche se non il più recente :)
Per quanto riguarda i launcher abbiamo pensato di mettere nova e trebuchet in quanto apex presente in molte altre rom, volevamo qualcosa di diverso, per chi poi vuole apex e si trova bene con lui basta semplicemente scaricarlo dal market, cosa che con trebuchet non si può fare se non metterlo un poi "a mano" se lo si vuole ;)
Come mai non visualizzo la tastiera blu ma quella normale?
In effetti non cambia nemmeno a me modalità schermo, non ci avevo mai fatto caso perchè uso sempre la modalità di default che ha i colori come piacciono a me, ma non sono mai stati smorti come dici te.. Il bello di queste rom è che in default hanno resa cromatica bella viva, il "giusto" secondo me ;)
Prova un wipe cache, dalvik con fix permission casomai.
Riguardo il battery drain si vede che facendo lo script piu reflash kernel qualcosa è andato storto in fase di installazione perchè questa rom è ottimizzata per consumare poco e il kernel di base è super come consumi :)
Salve sto mettendo la Rom, passo da 2.3.4 a ICS ufficiale e poi metto la Franky, ma una guida a prova di nabbo come me? in prima pagina non mi sembra di averla vista.
Per lo schermo anche io uso e mi piace dinamico dai colori sparati, c'è?
Ciao! :) Dato che sei su ginger e devi passare a ICS leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e dopo sei pronto a flashare la nostra rom (prima sempre i 3 wipe data, cache e dalvik poi flash rom)
Per i colori già con le impostazioni di default ti troverai bene vedrai, dopo dipende sempre che livelli di luminosità imposti, ma con un livello già prima della metà si hanno ottimi risultati con colori vivaci ;)
No raga già mi son fermato qui
"Installare la recovery modificata tramite cf-root o altro kernel."