Originariamente inviato da
salvo811981
salve gente

ho installato proprio ieri, per prova, la rom in oggetto.
mi ha veramente sorpreso! fluidità iperultramegaOK... ma ho un piccolissimo problema e mezzo.
il mezzo si può risolvere benissimo, perchè si tratta di kernel.
1) in pratica: provenivo da
questa ROM con l'ultima release del Siyah installata.
da recovery: ho fatto i 3 wipe data/cache/dalvik e poi flashato la rom frankyblue v.2
lascio intatto il kernel fornito con la rom, giusto per provare e vedere le novità della rom appena installata.
dopo un'oretta abbondante di smanettamenti vari, sempre da recovery ho flashato lo script di pulizia del kernel e flashato l'ultimo abyss 2.9
Risultato: un battery drain mostruoso... con riscaldamento nel retro davvero notevole.
Senza pensarci un attimo ho rifatto tutta la procedura con i 3 wipe e riflashato la rom. Adesso va tutto bene, ma ho mantenuto la beta di abyss fornita di default con la rom. Per il momento mi soddisfa pienamente e non testo più fino a quando non viene rilasciata una versione stabile del kernel (se non addirittura provare alternative tipo il buon vecchio siyah o altri).
cosa puo essere successo dopo il primo flash? perchè quel drain con riscaldamento posteriore?
2) è impressione mia o non si può selezionare la modalità schermo? (intendo quella la scelta tra filmato-standard-dinamico) c'è un modo per ovviare? poco fa, prendendo in mano il cell dopo non averlo usato 2 orette.... e ciò che è risaltato di più agli occhi è che i colori e contrasti risultano un po più "smorti" rispetto a prima....
attendo ragguagli

grazie!