Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
si dopo aver messo la LPH ti bastano i vari wipe seguiti dal flash :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Serve anche un format emmc?
Inoltre, per il triangolo giallo, va bene il vecchio bootloader+jig?
-
Quote:
cicciolon082
Serve anche un format emmc?
Inoltre, per il triangolo giallo, va bene il vecchio bootloader+jig?
si quello già che ci sei meglio farlo ;) salvati foto ecc su pc prima mi raccomando.
si puoi usare vecchio boot jig o l'app "triangle away" che appunto funzione solo per ICS
-
Quote:
marcoidiano
a me la modalità schermo cambia perfettamente :o
bene allora meglio cosí :) le vie di android sono davvero infinite a volte rotlf
-
Veramente una rom ottima, complimenti vivissimi a tutto il team!!!! Tuttavia la tolgo, perchè trovo poco leggibili quelle applicazioni temate col trasparente...
-
Quote:
cicciolon082
Veramente una rom ottima, complimenti vivissimi a tutto il team!!!! Tuttavia la tolgo, perchè trovo poco leggibili quelle applicazioni temate col trasparente...
perché toglierla se puoi mettere le app srock normali? ;) trovi in prima pagina secondo post i vari zip da flashare in recovery per metterle normali :)
-
Quote:
leijlo
Bo penso dei averlo installato sovrascrivendo il file framework-res con root explorer e il telefono non si è più avviato ma l'ho ripreso in recovery mode...
Ho rifatto l'operazione copiando tutto il contentuto delle cartelle contenute nello zip sempre con root explorer mi ha chiesto di sovrascrivere il file il telefono funziona ma non noto differenze
i file nella cartella meta-inf dove vanno messi??? in cosa consistono queste differenze?
Cmq ottima rom una scheggia quella stock della samsung mi ha fatto solo pentire di aver mai installato l'aggiornamento ad ICS! Complimenti!
Quello è uno zip da flashare da recovery ;-) sono le samsung app che vanno copiate in system app con app manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
perché toglierla se puoi mettere le app srock normali? ;) trovi in prima pagina secondo post i vari zip da flashare in recovery per metterle normali :)
Si ho visto....ma le app normali hanno solo il tema originale o cambiano anche alcune ottimizzazioni?
-
Quote:
cicciolon082
Si ho visto....ma le app normali hanno solo il tema originale o cambiano anche alcune ottimizzazioni?
normale,ma se vuoi puoi sempre scaricare il pacchetto app sammy e prendere le singole app da mettere in system/app col programma "app manager" già presente nella rom. una volta messe li riavii il telefono e sei a posto ;)
-
Quote:
bluflight13
normale,ma se vuoi puoi sempre scaricare il pacchetto app sammy e prendere le singole app da mettere in system/app col programma "app manager" già presente nella rom. una volta messe li riavii il telefono e sei a posto ;)
Per le app sammy cambia solo il tema o ci sono delle differenze in termini di ottimizzazione?
-
Quote:
cicciolon082
Per le app sammy cambia solo il tema o ci sono delle differenze in termini di ottimizzazione?
solo il tema. se ti piacciono di piú quelle stock basta appunto rimetterle come spiegato sopra,sarebbe un peccato non provare la nostra rom solo per quello :)