Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quello č uno zip da flashare da recovery ;-) sono le samsung app che vanno copiate in system app con app manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
siccome vicino allo zip del malo nella guida c'č scritto Menu impostazioni,con sfondo,da sostituire con Root explorer in System/framework) pensavo si facesse con un copia incolla fatto con root esplorer ... invece devo installare il file zip sfondo menų temato by malo2000.zip dal menų recovery??
Poi invece per le samsung app le ho copiate manualmente nella cartella system / app e funzionano... come avrei dovuto fare con appmanager?
-
Quote:
leijlo
siccome vicino allo zip del malo nella guida c'č scritto Menu impostazioni,con sfondo,da sostituire con Root explorer in System/framework) pensavo si facesse con un copia incolla fatto con root esplorer ... invece devo installare il file zip sfondo menų temato by malo2000.zip dal menų recovery??
Poi invece per le samsung app le ho copiate manualmente nella cartella system / app e funzionano... come avrei dovuto fare con appmanager?
Vā fōashato da recovery,lo zip per il Tema ;)
Se funzionano le app sammy,non serve altro ;)
-
Quote:
leijlo
si esatto i file zip ti basta flasharli da recovery ;) per le app hai fatto correttamente,appmanager io personalmente mai usato perché quelle sammy ti basta copiarle come hai giustamente fatto tu :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
si esatto i file zip ti basta flasharli da recovery ;) per le app hai fatto correttamente,appmanager io personalmente mai usato perché quelle sammy ti basta copiarle come hai giustamente fatto tu :)
Perfetto fatto tutto!!
Se invece volessi tornare indietro... devo rifleshare la rom?
-
Quote:
leijlo
Perfetto fatto tutto!!
Se invece volessi tornare indietro... devo rifleshare la rom?
In che senso tornare indietro?
-
Quote:
Francys-t
In che senso tornare indietro?
Togliere il menų impostazione con il tema di Malo...
Dimenticavo.... GRAZIE!!!
-
Quote:
leijlo
Togliere il menų impostazione con il tema di Malo...
Dimenticavo.... GRAZIE!!!
Si riflashi la Rom,fai solo wipe cache e dalvik,poi la flshi,li ripeti e fai fix permission...
Per il Thanks usa il pollicione ;)
-
Quote:
Francys-t
Si riflashi la Rom,fai solo wipe cache e dalvik,poi la flshi,li ripeti e fai fix permission...
Per il Thanks usa il pollicione ;)
Ma dopo riperdo le applicazion che ho installato o rimangano?
-
Quote:
leijlo
Ma dopo riperdo le applicazion che ho installato o rimangano?
Rimane tutto,anche perchč non fai il Data..Quello cancella tutto.. ;)
Tranquillo segui i miei consigli
-
Quote:
bluflight13
solo il tema. se ti piacciono di piú quelle stock basta appunto rimetterle come spiegato sopra,sarebbe un peccato non provare la nostra rom solo per quello :)
Ho fatto un bel giretto e devo dire che č un'ottima rom...complimenti per la passione e per l'impegno che ci mettete...siete un grandissimo team!