Visualizzazione stampabile
-
Facccio qst domanda che magari hanno gia fatto...come.si fa ad avere la tastiera e i messaggi completamente blu...stile fouxhound????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Facccio qst domanda che magari hanno gia fatto...come.si fa ad avere la tastiera e i messaggi completamente blu...stile fouxhound????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è la Mod di Malo..
-
Basta flasharla da zip in modo semplice e classico???
-
Quote:
leijlo
Grazie per la celere risposta!
Ora ho un altro dilemma anzi 2 ... il primo : è necessario installare il framework moddato by Malo2000 ? a cosa serve esattamente?
secondo: ho scaricato le app samsung dal link ma quando installo postit.apk e memo.apk non me le fa installare dicendomi solamente "Applicaizone non installata"... è normale?
che ne dite di qualche screen in prima pagina a fianco della modifica?
-
Quote:
alexdelpa88
Basta flasharla da zip in modo semplice e classico???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si da recovery..Fai prima i wipe cache e dalvik.. ;)
-
come siete messi con le mod che vi ho suggerito? task manager stile sense e torcia nel tasto home? se vi può servire il task c'è postata la mod nel thread della VK e la torcia è integrata nella rom foxhound...
invece non ho sentito nessun parere per il dock clock :'(
-
Quote:
iscio
come siete messi con le mod che vi ho suggerito? task manager stile sense e torcia nel tasto home? se vi può servire il task c'è postata la mod nel thread della VK e la torcia è integrata nella rom foxhound...
invece non ho sentito nessun parere per il dock clock :'(
Scusami iscio...hai ragione. Ho passato il pom dietro alla sense :O spero domani di poter tirare le somme :cool:
Il resto non l'ho ancora provato :p mi perdoni ? ma quando c'è troppa carne al fuoco si rischia di fare "un arrosto" ;)
Prometto che domani ci guardo...tu cerca sempre cose nuove ok ? abbiamo bisogno di tutte le idee e gli aiuti possibili ;)
Buonanotte a tutti ;)
-
Quote:
malo2000
Scusami iscio...hai ragione. Ho passato il pom dietro alla sense :O spero domani di poter tirare le somme :cool:
Il resto non l'ho ancora provato :p mi perdoni ? ma quando c'è troppa carne al fuoco si rischia di fare "un arrosto" ;)
Prometto che domani ci guardo...tu cerca sempre cose nuove ok ? abbiamo bisogno di tutte le idee e gli aiuti possibili ;)
Buonanotte a tutti ;)
Auguri per la promozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Franvys ma la mod di malo cambio solo le impostazioni lo sfondo...nn cambia la tastiera e i messaggi :(
-
X la tastiera fatto. Scusami....:) manca solo le scritte degli sms inviati e ricevuti...sempre se si può????