Grazie ragazzi
sto' cercando qualcosa da cambiare....per adesso mi hanno fatto notare l'icona telecamera dentro il tasto per fare la foto che è decentrata, per il resto si accettano suggerimenti![]()
ciao a tutti e complimenti per questa rom.... l'ho appena flashata e i presupposti sono ottimi: sembra davvero veloce, snella, non stravolta e graficamente sobria e ben leggibile. Ad esempio io odio i dialer e le rubriche trasparenti.... devi stare attendo a metterci lo sfondo scuro se no diventano illegibili... e vi posso assicurare che per chi come me sfrutta il GS2 per lavoro è molto importante.
Questa graficamente è perfetta, non pacchiana e spero che rimanga così graficamente anche dopo eventuali aggiornamenti. Sembra funzionare bene, vedremo come si comporterà in qualche giorno di piena operatività.
Complimenti comunque ai cuochi.... finalmente un rom pulita, semplice ed efficiente. bravi bravi.... ( boot animation a parte) ma è l'ultimo dei problemi.
RedmiNote3Pro
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (22-04-12)
malo2000 (22-04-12)
ottimo ragazzi
più scelta abbiamo e meglio è
due cose
1- la barra dei toggle come l'avete temata?
2- app widget picker piace solo a me..![]()