<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (02-05-12)
Ragazzi consigliate di attivare l'opzione forza rendering gpu dal menu opzioni sviluppatore?
Che vantaggi o svantaggi porterebbe?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Che dire, come per la v.1, grazie per le tue parole e i tuoi commenti amico, possiamo solo che essere onorati di avere la tua approvazioneL'impegno che ci mettiamo ogni volta è sempre molto alto, ed essendo alle prime armi risulta difficile anche solo il cercare di stupire o portare novità, ma piano piano ci proviamo e giorno dopo giorno si impara qualcosa di nuovo! Per alcuni versi sembra di essere tornati a scuola
Ed il bello è il poter condividere tutto, le nuove scoperte, le arrabbiature per non riuscire a fare quella determintata funzione con tutti gli elementi della squadra, malo2000 e francys-t
![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (02-05-12)
Cos'é tutta questa confusione???ahahahahah
Tra poco arrivo e sistemo oltre al Framework che serve??
Grazie a tutti quelli che la stanno provando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Buonasera a tutti! Innanzitutto un enorme "complimenti" agli autori di questa rom. Adesso spiego bene perchè.
Fino ad ora, con ogni rom stock, cucinata, modificata sulla cottura, insomma di qualsiasi tipo, ho avuto problemi a mettere uns sim tim aziendale.
il massimo che sono riuscito a raggiungere è stato poter usare ogni applicazione che usasse internet compreso il market, ma con il bug di non poter usare il browser, nessun browser (opera, dolphin, etc...)
Ho flashato la vostra, inserito la sim aziendale, riavviato e come per magia funziona tutto!! mi sono quasi commosso!! Ora, tornando seri, volevo chiedervi perchè è successo questo miracolo? Avete inserito tutti gli apn possibili italiani? C'è un apk che li comprende? Illuminatemi: la vostra è una rom fantastica e difficilmente la cambierò, ma se mai dovessi farlo vorrei poter usare internet così come posso farlo su questa Franky_Blue!
Buona serata a tutti!!