Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (11-05-12),Francys-t (11-05-12),malo2000 (11-05-12)
Sono solo un paio di cose che non mi convincono....Trebuchet e Nova in luogo di Apex e il kernel Abyss beta (e nemmeno troppo recente)...
Per il resto sono straconvinto che sia un ottimo lavoro!
Si parlo di email quello che esce anche col fw samsung, mi ci trovo bene.
Non l'ho disistallato social hub ma non ce l'ho proprio.
salve gente
ho installato proprio ieri, per prova, la rom in oggetto.
mi ha veramente sorpreso! fluidità iperultramegaOK... ma ho un piccolissimo problema e mezzo.
il mezzo si può risolvere benissimo, perchè si tratta di kernel.
1) in pratica: provenivo da questa ROM con l'ultima release del Siyah installata.
da recovery: ho fatto i 3 wipe data/cache/dalvik e poi flashato la rom frankyblue v.2
lascio intatto il kernel fornito con la rom, giusto per provare e vedere le novità della rom appena installata.
dopo un'oretta abbondante di smanettamenti vari, sempre da recovery ho flashato lo script di pulizia del kernel e flashato l'ultimo abyss 2.9
Risultato: un battery drain mostruoso... con riscaldamento nel retro davvero notevole.
Senza pensarci un attimo ho rifatto tutta la procedura con i 3 wipe e riflashato la rom. Adesso va tutto bene, ma ho mantenuto la beta di abyss fornita di default con la rom. Per il momento mi soddisfa pienamente e non testo più fino a quando non viene rilasciata una versione stabile del kernel (se non addirittura provare alternative tipo il buon vecchio siyah o altri).
cosa puo essere successo dopo il primo flash? perchè quel drain con riscaldamento posteriore?
2) è impressione mia o non si può selezionare la modalità schermo? (intendo quella la scelta tra filmato-standard-dinamico) c'è un modo per ovviare? poco fa, prendendo in mano il cell dopo non averlo usato 2 orette.... e ciò che è risaltato di più agli occhi è che i colori e contrasti risultano un po più "smorti" rispetto a prima....
attendo ragguagligrazie!
Per la prima domanda: si
Per la seconda: Qui trovi la stock deodex xwlp9, per il root puoi seguire questa guida del nostro fantastico francys-t
Se preferisci i permessi di root con cf-root da flashare da recovery, qui al post numero 8 trovi quello da scaricare per xwlp9![]()
Ultima modifica di malo2000; 11-05-12 alle 15:32
bluflight13 (11-05-12),cicciolon082 (11-05-12)