tenevo comunque a sottolineare che il resto è FENOMENALE come al solito.
la ROM gira benissimo.
L'mtp è già abilitata da rom, l'ho messo in fase di cucina, ma dopo i test che funzionava adesso anche a me da qualche problema.. La cosa strana è che se guardate nelle app in esecuzione la "mtp application" c'è in esecuzione.. Vediamo che si riesce a fareComuqnue per ovviare intanto basta andare in "impostazioni/altro/impostazioni ubs" così potete vedere sd sia interna che esterna
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi sono a bordo della V3! Come al solito ottimo lavoro! La calcolatrice pero era meglio nella v2.. Mancano delle funzioni qui.. Ad ogni modo devo segnalare 2 eventi un po noiosi.. La batteria non sembra durare tanto come nella v2.. E il telefono diventa veramente incandescente al minimo uso.. Non sono nuovo a problemi di surriscaldamento.. Ma questa volta sembra proprio esagerato.. È bollente.. Nell'installazione poi ho dovuto formattare la sd interna da telefono acceso perche facendo il wipe data mi dava un errore e non formattava..
Inviato dal mio unico, inimitabile, sensazionale Samsung GT-I9100 Halacha S IO usando Androidiani App
malo2000 (25-05-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Posto per salutare e seguire![]()
Ultima modifica di pinoefra; 25-05-12 alle 12:26
bn1540 (25-05-12)