Salve dopo un pomeriggio passato a cercare di flashare la vk sono ritornato alla frankiebleu perké molto fluida e stabile(almeno secondo me) ho cambiato kernel ho messo su il siyhia .ora leggo in giro di consumi bassissimi io fra questa e la rom stock nn trovo tanta differenza.c'é qualche anima pia che mi istruisce sui settaggi di programmi tipo "setcpu" oppure "voltagecontrol"
.da stamattina alle 7 il cell acceso con 10 minuti di forum 5 minuti di facebook e 4 telefonate una decina di messaggi su whatsapp e sono al 77%!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Premetto che non sono una fan dei settaggi di kernel (secondo me se li imposti per consumare meno tolgono qualcosa al telefono....)
Questa è la mia situazione
Screenshot_2012-06-05-11-24-12.jpg
Con 45 min di schermo, kernel abyss della rom senza settaggi particolari, un po' di internet e tapatalk e dati sempre attivi (no wifi perchè ero fuori casa e non mi serviva)
Penso siano risultati ottimi
Questa v3 mi regala delle belle soddisfazioni (per il mio uso...) sarà dura riuscire ad avere di megliose poi per risparmiare batteria devo rinunciare a qualcosa....se non ne ho bisogno preferisco rimanere così
Ciao
bluflight13 (05-06-12),bn1540 (05-06-12),Francys-t (05-06-12)
Originariamente inviato da unname
Nn ti saprei dire ma con questo modem mi trovo bene,per la tim hau qualche altro modem da consigliare?? A proposito fino ad un paio di giorni fa con gps fix in massimo 10 sec agganciava i sat ora fa qualche sforzo in più c'é qyalche fix per il gps????
Per la scritta la correggo oggi pom da casa! Ahahahahha
GALAXY S4
Per quanto riguarda i consumi direi che quelli di malo2000 sono invidiabili, inoltre senza perdita di prestazioni.
Se vuoi una guida la trovi quà https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Per quanto riguarda i modem ho un altro operatore e non saprei consigliarti, ma conosci già dove guardare in questo forum![]()
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
bluflight13 (05-06-12),Francys-t (05-06-12),malo2000 (05-06-12)
Quoto malo per i settaggi, anche io lascio sempre tutto di defaul perchè già così il kernel è ottimizzato per dare il meglioin questi giorni sto sperimentando l'ultimo siyah, vediamo cosa ne esce fuori, finora comunque buone impressioni. Dopo ovvio che come tutte le rom ci servono almeno quei 3/4 cicli completi per vederne la reale potenzialità
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (05-06-12)
Premetto che non è farina del mio saccoL'amico MrGlonass mi ha passato questo link e devo dire che l'effetto è molto gradevole
si flasha da recovery dopo nandroid backup di sicurezza.
Unico neo riscontrato da me....mi è sparita la bootanimation della rom ed è tornata la "s"i thanks comunque sono tutti per lui
![]()
bluflight13 (05-06-12),bn1540 (05-06-12),Francys-t (05-06-12),iscio (05-06-12)
Ciao Malo, un vostro utente che monta la vostra rom (unname) mi ha confermato la questione della bootanimation con il flash dello zip.
Io allora gli ho consigliato di dezippare il file e copiare il phone.apk direttamente in system/app in modalità offline.
Poi reboot e doppio wipe.
Unname mi ha confermato che in questo modo l'apk si inserisce nella vostra rom senza variare altro.
Ciao e grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (05-06-12),iscio (05-06-12),malo2000 (05-06-12)
Ragazzi come si spiega che il cell staccato dal caricabatteria alle 7 di stamattina e alle 19 cioé dopo 12 ore nella schermata batteria mi dice in uso da 6 ore????
GALAXY S4