Allora se dobbiamo dirla tutta...quando me lo passi l'apk con le barre???? Grande MrGlonass....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bn1540 (08-06-12)
malo2000 (08-06-12)
bn1540 (08-06-12)
Qualcuno di voi si sente fiducioso e volenteroso di sperimentare il mio tema, link in firma, sulla Franky?![]()
![]()
Solo curiosità ^_^
teoricamente dovrebbe funzionare
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
bn1540 (08-06-12)
La sto provando e per ora quasi tutto ok, ho fatto l'installazione senza fare alcun wipee ho dovuto reistallare solo il navfree, perché quello che avevo installato non è ripartito e ho reinstallato facebook, quello presente mi si chiudeva da solo (anche se non lo avevo aperto...). Comunque per il resto va abbastanza bane, almeno per ora, ho delle difficoltà solamente con la barra di stato, tramite il pannello di controllo non riesco a personalizzare le icone presenti, anzi credo proprio che il pannello di controllo non si sia aggiornato
, ci spippolerò ancora un po'...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Finalmente in download!!!!!!!![]()
![]()
![]()
In altre parole il pannello di controllo muore lì e potrei anche rimuoverlo, invece il jkay come posso risolvere? installo il jkay o aspetto che qualcuno di voi faccia un aggiornamentino stile 4.1
P.S.: per il discorso wipe, sono partito con la vostra rom e l'ho sempre aggiornata senza wipe, sarò stato fortunato![]()
ahahahah sto morendo certo che la boot animations è parecchio tamarra ahahahah bellisima però