si esatto
se intendi come rimettere la percentuale lo imposti da dentro le impost. della status bar
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Per chi volesse il phone con la modalitá "landscape" della v3 (no aosp per intenderci) eccolo
http://db.tt/GXUU6Mxw
Qui i tasti ci sono tutti e la suoneria non è ascendente ;-)
Zip da flashare da recovery dopo un backup di sicurezza ;-)
Ciaooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (13-06-12),bn1540 (13-06-12),iscio (13-06-12)
Alla fine ce l'hai fatta...
Mamma mia quanto sei brava e cocciuta !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (13-06-12)
Grazie, ma più che altro ... cocciuta ;-) l'avevo preparato ieri pensando che qualcuno preferisse il phone non aosp :-P invece risulta essere perfino migliore ;-) peccato che in quello aosp non ci siano quei tasti...l'importante comunque è che funzionino ugualmente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (13-06-12),bn1540 (13-06-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (13-06-12)
dopo un po di tempo passato tra aosp e aopk ho la necessità di tornare a una rom "standard", questa mi sembra ottima ma ho alcuni dubbi: funzionano radio videochiamate etc? poi una perplessità è data dalla moltitudine di programmi che la rom installa, non era meglio fare una rom base e poi un file parallelo da flashare da recovery in modo tale che chi non e' interessato a whatsapp, skype, facebook, etc possa evitare di passare una buona mezz'ora a disinstallarli?
Ciao, si funziona tutto perchè è basata su fw stock, videochiamata e radio sono problemi che hanno ancora solo le aosp. Per le app noi abbiamo ritenuto di mettere queste (che non sono poi molte in più alla fine) proprio per dare comodità agli utenti, in quanto ormai app tipo whatsapp, fb, skype ecc sono di normale utilizzo per molti, tutto qui![]()
malo2000 (13-06-12)
mi tocca installarla allora ^^.... ultima domanda, lucky patcher funziona? xd perche su un'altra rom stessa base mi si blocca....