Un'informazione ho installato questo file..tutto bene...unica cosa che e' della v3 e non v4....c'e un modo per farlo somigliante in chiamata alla v4?
nn saprei, io ho celeste con carattere bianco per gli inviati e grigio chiaro e caratteri bianchi per i ricevuti....
altra cosa, come poss togliere i menu dalla lock screen in modo da poterlo sbloccare trascinando in qualsiasi direzione?
nessun tema... come launcher uso apex visto che la tw mi parla e n la sopporto
Ultima modifica di Aridien; 13-06-12 alle 21:11
Ogni tanto mi capita che quando il cell è in stanby e l'attivo, mi si attiva il flash della fotocamera automaticamente, senza fare niente.
PS: Premetto di aver flashato la V4 svariate volte, ma il problema persiste.
Devi acquistare dal play store l'app "deluxe settings"....i migliori 2€ che abbia mai speso ;-)
Puoi personalizzare la lock, l'effetto crt off, puoi scegliere se visualizzare la percentuale batteria...e altro che non ricordo :-P
Edit: da come descrivi sembra essere l'app sms della v3...non è che hai flashato la mod per l'orario d'invio? Oppure non hai fatto il wipe data e ti sei portato dietro quest'app dalla v3...da che rom provieni? Quanti wipe hai fatto prima del flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di malo2000; 13-06-12 alle 21:18
bluflight13 (13-06-12),Francys-t (13-06-12)
Ciao ragazzi/e
Un'idea..
Perché non arricchire la rom di default con un programma per gestire i vari profili?
Es. myprofiles?
Penso possa tornare utile![]()
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Sicuro di avere flahsato la v.4? E' impossibile tu abbia la tematura celeste per gli sms :o Per il lock di base no, dovresti al limite installare l'app jkay se lo vuoi personalizzare
No mai successo, sempre si attiva se tengo premuto un filo più a lungo home in lock.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM