allora prova a fare cosi,vai in recovery e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e poi riavii.
PS: come da buona norma evitiamo di scrivere con le "k" ma in corretto italiano come tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salvapatenti (20-06-12)
fatto come dici te,appena ravviato mi ha fatto subito l'app touchwiz non risponde...sono rassegnato...quasi quasi metto la lpg originale e vedo come va...cmq la cosa ke non capisco è xke dopo ke ho installatto la polakkina di cis mi si sia danneggiato il cell impedendomi la connessione con i server samsung e facendomi sparire la lockscreen e il menu di spegnimento...porca eva... -.-
danieleoni (20-06-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Scusate, abuso della vostra pazienza e bravura, volevo sapere se era possibile riavere i messaggi con gli sfondi colorati non in grigio, mi riesce un po' male la lettura! Grazie ancora, siete davvero gentilissimi e preparati! ;-)
Ciao ragazzi...oggi ho avuto un problema...leggendo i vari post ho letto che il phenomenal é ottimo allora ho provato a flasharlo...
Fatti i wipe poi la puliziq kernel e poi flash phenomenal 5.5extrme....ma quando era il momento di riavviarsi si è bloccato tutto alla S che appare prima di accendersi....non vi dico le imprecazioni e cosa ho dovuto fare per ripristinare tutto....possibile che accada???
O é successo solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
No al momento altre temature non sono possibili in quanto andrebbero in conflitto col tema generale e non leggeresti più nienteMa sono ben visibili comunque, scritte bianche sullo sfondo grigio. Al limite puoi provare il sms aosp in prima pagina secondo post
Nandroid prima mi raccomando se non l'hai già fatto!
Può essere che il tuo telefono non supporti l'extreme, fai
- wipe cache, dalvik,
- flash script pulizia kernel
- prova col normal del phenomenal vedrai risolvi![]()
Originariamente inviato da bluflight13
Intanto grazie ....ora non sono a casa,provo stasera!!!
Un'ultima informazione...leggo che in base all'operatore telefonico si usano modem diversi per avere prestazioni migliori....io ho come gestore Wind...quale sarebbe meglio mettere???
E in caso dove lo trovo...
Grazie in anticipo
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Qui trovi il thread con tutti i download e tutte le infohttps://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html