Bene bene, oggi ho spedito il mio piccolo in garanzia speriamo beneMi sento perso senza telefono ti giuro... E' una droga sto android ormai
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Body80 (11-07-12)
Sono + che certo che anche con la vostra non me ne pentirò, infatti me ne hanno parlato molto bene di tutte e 3.
Una piccola curiosità personale, perchè non ti unisci ad altri programmatori??? caso mai anche a distanza vi spedite il progetto, Lo fate con eclipse???
bluflight13 (11-07-12)
Siamo già in squadra a dare forma alle nostre creazioniIo malo e francys-t, senza di loro non sarebbe mai esistito niente
Io sto girando col mio fido nokia n73 adesso fa temi manca un sacco però il mio s2
ma non molliamo comunque lo sviluppo, stiamo facendo i salti mortali, io al buio, vero socia?
![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
iscio (11-07-12)
peccato poterti dare un solo thanks :-))))))))))))))))))))))))))))))))
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
bluflight13 (11-07-12)
Scusami, ma forse mi sono espresso male, fare una fusione tra il tuo team ed il team di altre rom tipo la rr, oppure la steulm, o addirittura la Ollo, o persino la Wanam, ecc; ti assicuro che posso continuare così all'infinito(talmente di quante rom modificate esistono per questo telefono) ...hahahahaha![]()
![]()
P.S. flasho prima la tua perchè mi sei simpatico![]()
Ultima modifica di lello83; 11-07-12 alle 20:11