Ok, la provo ora! Venendo dalla 4 l'installazione la faccio solo con super cache e dalvk giusto?
Per quello che intendi tu servirebbe una mod, ma al momento finora non abbiamo avuto il tempo di metterci le mani, vedremo cosa si riesce a fare per la futura release
Trebuchet è il secondo launcher che trovi nella rom, al primo avvio ti fa scegliere cosa usare. Se hai messo il touchwiz come predefinito, per cambiarlo devi andare in:
-impostazioni/applicazioni
-tutte e scorri fino al touchwiz
-ci entri dentro e in fondo c'è una voce che si chiama "rimuovi impostazioni predefinite"
-la prima volta che premerai il tasto home ti farà di nuovo scegliere il launcher, e li allora metterai "trebuchet" (è il launcher della cyano)
Si fai pure i wipe soli cache e dalvik non dovrebbero esserci problemi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
albymat79 (12-07-12)
Ultima modifica di iscio; 12-07-12 alle 18:35
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
bluflight13 (12-07-12),iscio (12-07-12)
Ragazzi,flashata ed é molto bella ma su questo avevo pochissimi dubbi!;-)
Una domanda, perché a stesso inserito come lettore musicale google play? Ha qualche particolarità?
Così a una prima occhiata mi sembra abbia meno funzioni, io ho su quello dell's3 e sembra funzionare benissimo!
Grazie ancora!
Ciao a tutti!
Salve , ho installato la versione 4 b di questa rom ma il programma deluxe setting non mi riconosce il framework e parte sempre in demo mode. C'è qualcuno che mi può spiegare il motivo? mi sono dimenticato qualche passaggio?
Il deluxe settings funziona in versione 14.1 ma il framework e il systemui sono della versione 14.0
Lo abbiamo dovuto tenere così per non perdere le modifiche della sense e del lucchetto nella status
:-P comunque è "work in progress" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (12-07-12),crisgen (12-07-12),tonyct88 (12-07-12)
Scaricata stanotte....oggi ho rifatto da capo le modifiche alle icone x personalizzarmela un pò...tra l'altro avevo appena finito di farle la settimana scorsa!!!
Complimenti ragazzi... come sempre ottimo lavoro!!!
Non so come fate...ma riuscite sempre a superarvi!
![]()
![]()
Inviato tramite Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (12-07-12),malo2000 (12-07-12)