Originariamente inviato da
skorpion83
E' vero confermo...Niente counter ne triangolo seguendo le varie guide. Avevo scaricato anche triangle away ma non è servito :P Se non venissi da un brand tim, sarai praticamente in garanzia ehehhe
Oddio, ma allora lo schermo con i colori negativi è una cosa "normale". Mi è capitato una sola volta e pensavo in un errore e preso dal panico tolsi la batteria e riavvia e ovviamente tutto sistemato. Uuuuu devo riprovare, allora clicco 4 volte il tasto home e va in negativo lo schermo, e invece per tornare ai colori normali?? Ripremo 4 volte il tasto home???
E malo, se fossi cosi gentile, da potermi linkare il siyah 3.5.2, non vorrei sbagliare kernel. E dopo aver aggiornato kernel, mi sa che non la cambio più sta rom

Oltre ad andare ottimamente, abbiamo un supporto costante con blue e malo. Praticamente assistenza immediata. E di questo bisogno solo darvi merito. Complimenti per tutto
P.S. Malo ma il 3.5.2 riscalda meno del 3.3.1?? Ho il solito riscaldamento come con la stock, ma almeno con la rom non ho un calo di batteria a vista d'occhio. (ovviamente si riscalda per solite cose, giochi pesanti, internet con molte pagine aperte, ecc.)
Arigrazie