quante ore di schermo hai fatto? e come l'hai configurato morpheus?
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rubrica.
Se dovete aggiungere/modificare un numero di telefono, non si leggono le scritte sul tipo di numero (cellulare, Casa, Ufficio.....).
succede anche a voi?
Il campo è grigio e non si leggono le scritte.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
flavito (10-08-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi anche con il siyah 3.5.2 ho consumi alti (peggio della stock). Ho prestazioni ottime, ma i consumi sono ancora abbastanza alti. Se usassi cou sleeper?? qualcuno ne ha sentito parlare?? O magari 2nd core (non so se il siyah lo supporti)? Col morpheus (che ancora non so se va bene su ics, chi dice si, chi dice no), ho letto che le prestazioni sono peggiori (piccoli lag e velocità del cell diminuita, proprio per farlo durare di più). E se usassi il phenomenal 6 (versione medium) unito a questa rom, che non voglio assolutamente cambiare. Ne guadagnerei in durata?
Ora come ora, vedo la batteria scendere a vista d'occhio collegandomi qualche minuto in wifi, anche solo sul play store.
GRazie per la risposta.
Ultima modifica di skorpion83; 10-08-12 alle 13:50
Strano tu abbia questi consumi elevati.. Hai fatto caso magari se è successo dopo aver installato qualche app in particolare? Magari non è ancora pienamente compatibile con ics. Oppure prova a flashare prima lo script pulizia kernel e poi il nuovo siyah qui Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Il phenomenal l'avevo provato in versione extreme e non lavorava male, ma secondo me il siyah è sempre un passetto avanti![]()
skorpion83 (10-08-12)