Diciamo che è uno dei più quotati e performanti, però appunto dipende da alcune variabili. Non sono di Milano, dovresti fare qualche provaal limite dai uno sguardo anche al thread apposito qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Diciamo che è uno dei più quotati e performanti, però appunto dipende da alcune variabili. Non sono di Milano, dovresti fare qualche provaal limite dai uno sguardo anche al thread apposito qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
flavito (21-08-12)
Salve.. ho installato questa bella ROM .. ho aggiornato il siyah alla 4.01 e ho smanettato il Jkay.. problemino.. l'ASU è sempre a zero... ho flashato vari modem .. adesso sto usando il XXKI4... sempre zero.. da che puo' dipendere?
Grazie
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
daneel62 (21-08-12)
Sissignore... eseguo...![]()
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Per ora ottima rom,anche se capitano dei crash con le apps dopo poco si puo terminare il programma, con la v2 mi toccara togliere la batteria
Per quanto riguarda la lockscreen, anche se sposto da impostazioni, o impostazioni jkay l'orologio rimane sempre nella stessa posizione, si puo cambiare font anche dell'orologio della lockscreen? anche il meteo non si vede..
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Gunner (21-08-12)
per il meteo dive impostare il lockscreen normale non quello ics,probabilmente sarà la stessa cosa anche per l'orologio che non funzionano sul lock aosp ics
ottimo l'importante é sempre risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2