ascolta prima di flashare un altro firmware perche non ti fai i wipe(cache e advanced-davik cache) da recovery?sai quanti problemi hanno risolto?il crash della tastiera lo risolvi al 100% e forse anche il problema del surriscaldamento
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
il gs2 per il quale chiedevo aiuto nei post sopra ha questo csc
i9100huki1
da dove arriva??? come metto isc???
grazie
Ragazzi (scusatemi se prima ho sbagliato post xD)
qualcuno di voi ha riscontrato dei force close nel momento in cui viene aperto il programma di default per il resizing dell'immagine?
(non so se mi sono spiegato bene ma intendo quando ad esempio voglio inviare un'immagine ad un amico su chaton e, dopo aver scelto l'immagine,apre l'app di modifica della foto e crasha)
A me è capitato con chaton whatapp e milocker....
Inoltre se metto due widget un po pesantucci mi fa in force close la touchwiz o novalauncher...a voi è capitato?
Mi pare strano dato che ho fatto l'aggiornamento da kies e facendo il ripristino di fabbrica...
grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao, era capitato anche a me quando ho installato la XILA2. il motivo è che la memoria di sistema destinata alla rom è piena; dovresti fare un po' di pulizia fra le applicazioni di sistema nella directory system/app. Prova ad eliminare qualcosa ad esempio con Titanium Backup; se cerchi dovresti trovare un elenco delle applicazioni di sistema eliminabili senza problemi. La prima che mi viene in mente è l'applicazione Google+ che stavolta è stata inclusa tra le app di sistema ( la puoi ri-scaricare in seguito dal market), ai tempi della XILA2 ad esempio c'erano anche le applicazioni di Corriere e Gazzetta scaricabili dal market Samsung. Io ho eliminato anche i vari music hub, games hub, movies. Vedrai che dopo una minima pulizia al riavvio ti comparirà cmw (a me non compariva neanche superuser).
ciao a tutti,
vorrei installare le due mod che sono nel primo post... mi chiedevo se le due mod possono coesistere, e se quando effettuerò un'aggiornamento firmware futuro avrò dei problemi con le mod installate o potrò aggiornare tranquillamente?
grazieee!!
Fenomeno82 (26-04-12),zani22 (26-04-12)