Leggi qualche post prima che te lo hanno già spiegato,se li fai dopo non servono a nulla e potresti avere dei problemi e soprattutto non invalidano niente.
è un tema da flashare da recovery,che ti cambia totalmente l'interfaccia grafica di tutto...praticamente da stock samsung ti diventa pure google...cioè cosi:https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
se hai gia il root,basta andare in recovery e li fai...no ,non invalida nessuna garanzia fare i wipe...se metti il kernel rootato devi poi togliere il triangolino e i flash attivi con triangle away,altrimenti non ti passa in assistenza qualora avessi bisogno di mandarcelo...i qipe servono a risolvere qualche problema eventualecrash,force close di app o ad esempio rubrica,fotocamera,play sotre,etc....rallentamenti,surriscaldamenti e quant altro...)sono utlissimi
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Sta lp7 mi sta dando ai nervi... Alcune applicazioni anche quelle google... Ogni tanto si piantano... Schermo nero e dopo 5 sec esce e mi dice che l'appl. Si è bloccata... Con la LPS mai successo... E questa l'ho installata facendo tutti i wipe e reinstallando tutto da 0... A voi funge tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..