Ragazzi qualcuno ha il modem del firmware wind? Ho la no brand ma presumo possa dare vantaggi il modem della versione wind avendola come gestore.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno ha il modem del firmware wind? Ho la no brand ma presumo possa dare vantaggi il modem della versione wind avendola come gestore.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Kheyr (26-04-12)
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un SGS2 no brand italia. Ho sempre avuto Ginger B 2.3.4(ed ero molto soddisfatto) perchè la 2.3.6 mi dava i famosi problemi con il wifi. Lunedì ho montato,tramite Kies, ICS senza fare i vari Wipe e devo dire che è andato tutto liscio, cioè funzionava tutto.Per alcune cose è migliore ma per altre fa ca..re. Ho notato che GB era più fluido nel movimento, la batteria durava un pelo di più, il browser era migliore(per me), a volte quando apro la rubrica è un po lento mentre altre è una scheggia e infine vi sono altre piccole cose che non mi ricordo.Ora volevo sapere se cambiando Kernel miglioravo la fluidità dei movimenti(domanda:ma il kernel non dovrebbe essere aggiornato da kies durante l'installazione del sistema operativo?) Grazie per la risposta.
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip
o
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip
Grazie
vorrei mettere questa rom...volevo fare una pulizia totale del mio galaxy...adesso ho la vk stable 4.5.3...devo fare deep clean 1 o 2 e con che rom come base?
salve a tutti...sono nuovo ma seguo da un po il vostro forum, qualcuno sa dove posso trovare la batteria percentuale di colore verde? grazie