ho fatto il root con il link in prima pagina.. mi pare che sia il chainfire? o quello stock??
ligeiro (27-04-12)
La durata della batteria è praticamente penosa. L'altro ieri sono riuscito a fare 14 ore e mezza quasi per miracolo. Oggi a quest'ora dopo 7 ore che è scollegato sono al 40%. Con la 2.3.6 italiana riuscivo a fare tranquillamente 16 ore con 3 ore di schermo acceso..Firmware poco ottimizzato o c'è qualche cosa che succhia batteria in modo incredibile ora? Ho la batteria da 2.000 mAh..
innanzitutto non puoi paragonare ics a ginger...perchè ginger era un sistema stabile uscito da tanto e aggiornato...poi ics sfrutta molto di più memoria,e quantalatro...quindi ovvio che consumi di piu..altra cosa da non sottovalutare che l'effettiva durata della batteria la vedrai dopo circa 10-15 giorni...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi io non riesco a farmi piacere il browser! Non è fluido come su GB! Cavolo mi ricordo che quando provai il SGS2 per la prima volta rimasi sconvolto dalla fluidità del browser stock, e ora quello di ICS è paragonabile ai browser di terze parti, non di certo a quello di Ginger! E vi dirò di più, io preferivo quello delle ROM leaked che sono uscite nei primi di gennaio! MI sembrava molto più fluido!!
Ragazzi per la suoneria non incrementale sapete qualcosa????
Ho provato quella della LPS ma non funziona.....
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
raga dov'è che posso trovare delle batterie circolari?
le icone batterie moddate sono belle graficamente ma non mi fanno connettere il cel al pc,in pratica appena inserisco il cavo usb si impalla "ui sistema" anzichè comparire sul cel il robottino che mi permette di collegarlo al pc,ho rimesso le icone stock ma ho ancora il problema quando connetto il cavo,che fare?
Ultima modifica di actarus752; 27-04-12 alle 21:03