CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema: impossibiltà di entrare da telefono spento sia in recovery che in download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    problema: impossibiltà di entrare da telefono spento sia in recovery che in download

    salve ho gia scritto il mio problema nell'arco di otto giorni nella sezione sos ma a parte il consiglio di fare un deep cleean 2 non dono riuscito a trovare una soluzione quindi apro il trhead per avere più visibilità da parte di piu utenti alla ricerca del consiglio giusto

    breve riassunto
    allora avevo scaricato una rom di cis dal telefonino al termine del download ero entrato in recovery faccio i wipe necessari e avevo flashiato la rom appena scaricata,, il telefono si accende e va tutto ok. a quel punto volevo provare il pacchetto aosp che cis dava negli extra quindi lo scarico entro in recovery faccio i wipe del caso e la fleshio poi riavvio il cellulare
    all'accensione il cellulare rimaneva persistente sulla bootanimation anche dopo un'attesa di decine di minuti
    il mio primo pensiero è stato quello di rientrare in recovery e di rifleshare la rom ma è stato a quel punto che ho notato che il cellulare da spento non mi permetteva di entrare ne in recovery ne in download mode
    quindi ho spento il cell messo il jig e flashiato una rom stock samsung... il telefono si accende e funziona ma anche dopo aver messo il relativo cf root il telefonino ancora si rifiuta ad entrare da spento in download mode ed in recovery
    sono costretto per fare modding ad entrare in download mode con il jig
    ed a usare un programma per entrare in recovery
    ho provato piu volte in deep clean 2 ma niente da fare,,,,,,, consigli?
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    salve ho gia scritto il mio problema nell'arco di otto giorni nella sezione sos ma a parte il consiglio di fare un deep cleean 2 non dono riuscito a trovare una soluzione quindi apro il trhead per avere più visibilità da parte di piu utenti alla ricerca del consiglio giusto

    breve riassunto
    allora avevo scaricato una rom di cis dal telefonino al termine del download ero entrato in recovery faccio i wipe necessari e avevo flashiato la rom appena scaricata,, il telefono si accende e va tutto ok. a quel punto volevo provare il pacchetto aosp che cis dava negli extra quindi lo scarico entro in recovery faccio i wipe del caso e la fleshio poi riavvio il cellulare
    all'accensione il cellulare rimaneva persistente sulla bootanimation anche dopo un'attesa di decine di minuti
    il mio primo pensiero è stato quello di rientrare in recovery e di rifleshare la rom ma è stato a quel punto che ho notato che il cellulare da spento non mi permetteva di entrare ne in recovery ne in download mode
    quindi ho spento il cell messo il jig e flashiato una rom stock samsung... il telefono si accende e funziona ma anche dopo aver messo il relativo cf root il telefonino ancora si rifiuta ad entrare da spento in download mode ed in recovery
    sono costretto per fare modding ad entrare in download mode con il jig
    ed a usare un programma per entrare in recovery
    ho provato piu volte in deep clean 2 ma niente da fare,,,,,,, consigli?
    Ti ha dato un consiglio francys nella sezione sos modding

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    sok91 (23-04-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prova a ficcare dentro un kernel moddato, tipo siyah, usando odin.Avvii cwm da dentro le app, confermi i diritti di root. Poi da li dici reboot in recovery mod.

    Una volta che sei dentro fix permission come prima cosa, wipa tutto, anche le scarpe, riavvia di nuovo e poi... io rifarei di nuovo il tutto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

    sok91 (23-04-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    Prova a ficcare dentro un kernel moddato, tipo siyah, usando odin.Avvii cwm da dentro le app, confermi i diritti di root. Poi da li dici reboot in recovery mod.

    Una volta che sei dentro fix permission come prima cosa, wipa tutto, anche le scarpe, riavvia di nuovo e poi... io rifarei di nuovo il tutto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    guarda la procedura da te indicata l'avevo gia fatta ma senza fix permission
    ho appena fatto quanto hai detto con kernel cf root
    risultato e che il cel sia con volume su che volume giu entra in recovery,,,, bè almeno gia è qualcosa
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    guarda la procedura da te indicata l'avevo gia fatta ma senza fix permission
    ho appena fatto quanto hai detto con kernel cf root
    risultato e che il cel sia con volume su che volume giu entra in recovery,,,, bè almeno gia è qualcosa
    Lascia perdere i pulsanti. C'è la comodissima opzione dentro l'applicazione cwm.

    Detto questo io scaricherei anche il medesimo kernel per cwm e lo script di pulizia del kernel. Fatto il primo giro e riavviato il telefono rientra ancora in recovery.

    Nuovo fix permission.
    Script.
    Wipe
    Flasha il kernel di nuovo
    Ancora wipe cache e dalvik.

    Cosi dovresti essere a posto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy