R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ok grazie per lo screen, ed è identico al mio.....però niente occhiolino sia se lo giardo lo schermo sia se non lo guardo....bho... per ilpopu play, io ho visto un video su youtube...bhooooo :bd:
Forse sarà un porting dell s3
inviato dal mio.....
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Ho editato il mio messaggio....
Up up;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
diavolo78
Si ho appena provato..... si può fare tranquillamente con il video player di default;)
1 allegato(i)
@n1m0yNon ti si riedsce a quotare con tapatalk con tutto quello che hai in firma...
Ecco guarda
Allegato 46311
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
diavolo78
vediamo questa allora... notification bar, toggle suono, bene a me l'icona è verde...poi se pigio mi va su vibrazione e diventa verde..poi se pigio ancora va su muto ma l icona non cambia colore è normale? prova
Allora quando vado su muto l'icona si spegne
Per i video ho provato e funziona tutto alla perfezione anche l'occhio mi compare dopo un tot di tempo
inviato dal mio.....
Quote:
diavolo78
mutu=icona senza colore... quindi va bene?
per l'occhio, mi compare anche a me ora...... appena sta per spegnersi si vede sto coso che lampeggia....
per il play non ho capito...non si puo fare con youtube, ma solo con i video che sn sul cell?se si come? grazie
abbiate pazienza ho problemi di memoria ultimamente.....
Si muto = icona spento
Per il pop up lo fa solo su i video sul telefono mentre lo guardi sulla sinistra trovi il simbolo
Su YouTube non lo fa o almeno io non ci sono riuscito. ..
Come si imposta ora il browser pop up?
inviato dal mio.....
Quote:
diavolo78
vediamo questa allora... notification bar, toggle suono, bene a me l'icona è verde...poi se pigio mi va su vibrazione e diventa verde..poi se pigio ancora va su muto ma l icona non cambia colore è normale? prova
Dipende dalla rom che hai..... a me ad esempio rimane accesa sulla blumak.....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/myge2y6y.jpg
Quote:
diavolo78
@n1m0yNon ti si riedsce a quotare con tapatalk con tutto quello che hai in firma...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sembra abbasta contenuta:D:D:D
Quote:
boomby78
Si muto = icona spento
Per il pop up lo fa solo su i video sul telefono mentre lo guardi sulla sinistra trovi il simbolo
Su YouTube non lo fa o almeno io non ci sono riuscito. ..
Come si imposta ora il browser pop up?
inviato dal mio.....
Quando tappi su un link si apre una finestra e tu puoi sceglire come aprirlo...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/repe2y5a.jpg;)