CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 771 di 1580 primaprima ... 2716717217617697707717727737818218711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,701 a 7,710 su 15794
Discussione:

[ROM] GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    può succedere a volte............ perchè vede che l'hardware non è più uguale a quando era stato attivato all'inizio............
    quindi "credendo" che il pc sia un altro, ti chiede di riattivare la copia di Winnozz.........
    ciuffettooooo hai letto ho lo stesso problemino di ieri e sta volta non riuscivo a rispondere ad una chiamata perchè si era bloccato...poi da solo si è riavviato... bhaaaaaaaaa
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ciuffettooooo hai letto ho lo stesso problemino di ieri e sta volta non riuscivo a rispondere ad una chiamata perchè si era bloccato...poi da solo si è riavviato... bhaaaaaaaaa
    quando ci sono problemi "inspiegabili", un bel Deep Clean.......... e via....... si riparte da zero.......

lo si prova per un pò tutto stock, e se il problema svanisce, vuol dire che la causa poteva essere di qualche app, qualche mod, o qualcos'altro......... (parlo in generale...)

non penso che un modem possa creare tutti questi problemi......... ma potrei anche sbagliarmi, eh..........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciuffo78 per il post:

antony991 (17-11-12),diavolo78 (16-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

siccome lo scordo sempre...sto facendo aggiornamento alla versione rc1 4.0.4 quale sono i passi da seguire?
    faccio prima i 3 wipe e poi cancello cache poi installo rom su sd e la faccio partire da cwm solo dopo metto kernel? il phenomenal 6.1 medium va bene è compatibile ? grazie delle risposte

i wipe da fare per installare una rom nuova sopra una vecchia rom quali sono in ordine? se nn sbaglio nn è necessario tutto il full wipe vero?
    Ultima modifica di renzo165; 17-11-12 alle 10:38

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzo165 Visualizza il messaggio
    siccome lo scordo sempre...sto facendo aggiornamento alla versione rc1 4.0.4 quale sono i passi da seguire?
    faccio prima i 3 wipe e poi cancello cache poi installo rom su sd e la faccio partire da cwm solo dopo metto kernel? il phenomenal 6.1 medium va bene è compatibile ? grazie delle risposte

i wipe da fare per installare una rom nuova sopra una vecchia rom quali sono in ordine? se nn sbaglio nn è necessario tutto il full wipe vero?
    Ciao Renzo,
    da quale rom provieni???

comunque, scarichi la rom - la copi nella sd del tel - entri in recovery - wipe cache - wipe dalvik cache (menù advanced) - wipe data/factory-reset. che sarebbe un Full Wipe........
    - poi flashi la nuova rom.

se il Phenomenal è compatibile con le 4.0.4, puoi metterlo tranquillamente (dopo aver flashato la rom, e fatta avviare).

fai un backup di tutti i tuoi dati.

Samsung Galaxy S2

7. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

renzo165 (17-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Predefinito

Buongiorno a tutti...........

appena installato il nuovo Firmware JB........... solo una parola: che figata..............

Samsung Galaxy S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Ciao Renzo,
    da quale rom provieni???

comunque, scarichi la rom - la copi nella sd del tel - entri in recovery - wipe cache - wipe dalvik cache (menù advanced) - wipe data/factory-reset. che sarebbe un Full Wipe........
    - poi flashi la nuova rom.

se il Phenomenal è compatibile con le 4.0.4, puoi metterlo tranquillamente (dopo aver flashato la rom, e fatta avviare).

fai un backup di tutti i tuoi dati.
    ciao sempre rom steulm xò se non sbaglio la versione 4.0.3...cmq il wipe data è necessario x forza? xkè non mi andava k si cancellasse tutto...e inoltre se faccio backup ho qualche possibilità di salvare i progressi di alcuni giochi ?

inoltre il kernel lo devo fare partire sempre da cwm ? ma senza ulteriori wipe giusto?

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

ciao sempre rom steulm xò se non sbaglio la versione 4.0.3...cmq il wipe data è necessario x forza? xkè non mi andava k si cancellasse tutto...e inoltre se faccio backup ho qualche possibilità di salvare i progressi di alcuni giochi ?

inoltre il kernel lo devo fare partire sempre da cwm ? ma senza ulteriori wipe giusto?
    hai mai usato titanium back-up?.. per il kernel devi usare kernel cleaner ;-)
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Predefinito

in questo caso, siccome cambia la base del firmware (da 4.0.3 a 4.0.4) è vivamente consigliato il Full Wipe........ se poi vuoi rischiare di provare a non farlo............ semmai se vedi che qualcosa non va, puoi sempre farlo dopo.
    allora entra in recovery e fai solo wipe cache e Dalvik.

Samsung Galaxy S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si l'ho usato però non ero sicuro k salvasse anche i progressi di gioco...cmq in k senso kernel clear? a che serve e dove lo trovo? cioè uso qst clear e poi installo il phenomenal o cosa? scusa ignoranza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok no siccome non voglio avere problemi oggi farò i bacukp da titanium ( anche se nn è quello a pagamento va bene ? ) e poi procedo con full wipe e installazione della rom e poi dopo averla avviata procedo con il kernel ( unica cosa non ho cpt se lo posso installare direttamente o devo usare qst kernel clear )

Pagina 771 di 1580 primaprima ... 2716717217617697707717727737818218711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio