ciuffettooooo hai letto ho lo stesso problemino di ieri e sta volta non riuscivo a rispondere ad una chiamata perchè si era bloccato...poi da solo si è riavviato... bhaaaaaaaaa
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
quando ci sono problemi "inspiegabili", un bel Deep Clean.......... e via....... si riparte da zero.......
lo si prova per un pò tutto stock, e se il problema svanisce, vuol dire che la causa poteva essere di qualche app, qualche mod, o qualcos'altro......... (parlo in generale...)
non penso che un modem possa creare tutti questi problemi......... ma potrei anche sbagliarmi, eh..........![]()
siccome lo scordo sempre...sto facendo aggiornamento alla versione rc1 4.0.4 quale sono i passi da seguire?
faccio prima i 3 wipe e poi cancello cache poi installo rom su sd e la faccio partire da cwm solo dopo metto kernel? il phenomenal 6.1 medium va bene è compatibile ? grazie delle risposte
i wipe da fare per installare una rom nuova sopra una vecchia rom quali sono in ordine? se nn sbaglio nn è necessario tutto il full wipe vero?
Ultima modifica di renzo165; 17-11-12 alle 10:38
Ciao Renzo,
da quale rom provieni???
comunque, scarichi la rom - la copi nella sd del tel - entri in recovery - wipe cache - wipe dalvik cache (menù advanced) - wipe data/factory-reset. che sarebbe un Full Wipe........
- poi flashi la nuova rom.
se il Phenomenal è compatibile con le 4.0.4, puoi metterlo tranquillamente (dopo aver flashato la rom, e fatta avviare).
fai un backup di tutti i tuoi dati.![]()
renzo165 (17-11-12)
ciao sempre rom steulm xò se non sbaglio la versione 4.0.3...cmq il wipe data è necessario x forza? xkè non mi andava k si cancellasse tutto...e inoltre se faccio backup ho qualche possibilità di salvare i progressi di alcuni giochi ?
inoltre il kernel lo devo fare partire sempre da cwm ? ma senza ulteriori wipe giusto?
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
in questo caso, siccome cambia la base del firmware (da 4.0.3 a 4.0.4) è vivamente consigliato il Full Wipe........ se poi vuoi rischiare di provare a non farlo............ semmai se vedi che qualcosa non va, puoi sempre farlo dopo.
allora entra in recovery e fai solo wipe cache e Dalvik.
si l'ho usato però non ero sicuro k salvasse anche i progressi di gioco...cmq in k senso kernel clear? a che serve e dove lo trovo? cioè uso qst clear e poi installo il phenomenal o cosa? scusa ignoranza...
ok no siccome non voglio avere problemi oggi farò i bacukp da titanium ( anche se nn è quello a pagamento va bene ? ) e poi procedo con full wipe e installazione della rom e poi dopo averla avviata procedo con il kernel ( unica cosa non ho cpt se lo posso installare direttamente o devo usare qst kernel clear )