no non ho flashatto nessuno script scusate l'ignoranza ma non sapevo nenche che esistesse, riguardo al logcat non so neanche cosa sia
sono alle prime armi step 0 quello dove si fanno solo danni
no non ho flashatto nessuno script scusate l'ignoranza ma non sapevo nenche che esistesse, riguardo al logcat non so neanche cosa sia
sono alle prime armi step 0 quello dove si fanno solo danni
Sicuramente ero io...
Il siyah 3.3.2 lo uso da ieri sera, prima sulla rom di umberto1978 e poi su questa e non ho nessun problema, anzi.
Prova a fare come dice ciuffo e vedi se cambia...
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
scusate ho dimenticato una cosa importante il touch screen risponde in maniera anomala alle volte e iper sensibile altre sembra morto
Lo script è uno zip da flasciare prima del kernel e lo trovi nella discussione del siyah... Primo o secondo post
alfiobimbo (13-06-12)
per non creare ulteriori casini reinstallo room, script e kernel nel seguente ordine o non è necessario
secondo voi è possibile da quando ho installato questa rom la connessione dati è molto più lenta rispetto alla rom che montavo precedentemente da premettere che ho cambiato il modem che è lo stesso che utilizzavo prima cioè il KL1.secondo voi è solo un problema momentaneo di rete o ci può essere un nesso fra rom e connessione????
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
ottima soluzione.......
e dato che ci sei, fai anche un Full Wipe....... (attenzione, che perderai tutto....... quindi backup......)
nell'ordine:
full wipe
flash della rom
aspetta che il Tel si sia avviato
ri-entra in recovery
flash dello script
flash del kernel
qui puoi trovare lo script..... http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1338375300
alfiobimbo (13-06-12)
Io non ho rallentamenti, potrebbe essere un problema di rete... Oppure prova un altro modem...
ciao, lo script scaricalo da qui, mia riserva personale
lo metti nella memoria del telefono, lo flashi come hai fatto con il kernel, quando finisce, senza ravviare, fai il flash del siyah
https://www.box.com/s/9dd3448a72ee22f7173f
alfiobimbo (13-06-12)