Secondo me cambia solo la lingua di default:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio a tutti,visto il nuovo HTC? da quello che dicono nei vari liveblog sembra essere una bomba,non dico esteticamente anche perchè sappiamo tutti la cura per i dettagli e i materiali che usa HTC..
Hai il link?
A tablet come siamo messi?
Io ne dovrei comprare uno x mia moglie ma non sono aggiornato in questo settore.... su internet ho visto il nexus 10.... mi sembra bello:) non c'era il prezzo xò.... devo ancora decidere se prenderne uno economico o uno con i contro .....:rolleyes:
Buona serata!
non prenderlo economico non valgono nulla diversi colleghi li hanno acquistati e se ne sono pentiti
mio nipote ha preso un arnova 169 euro dopo una settimana l ha portato in assistenza l hanno sostituito perche non riparabile ora con quello nuovo ha problemi e deve portarlo nuovamente in assistenza io ho un acer a500 e mi trovo benissimo e oggi dovresti pagarlo poco quando l acquistai costava un botto
ops scusate sera a tutti
Mia sorella ha il note 10.1 ed è il top.. Da 10 pollici come quello non lo trovi, almeno attualmente. Il nexus 10 piace anche a me ma la personalizzazione software che fa Samsung su quel tablet fa la differenza.. Mia sorella ha la versione anche 3g che ora si trova intorno ai 550€,la versione solo wifi dovrebbe stare un centino di meno, credo rotfl
sera serucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ops mi si era bloccata la tastiera...lolllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllll rotfl