R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
allora lascio tutto invariato e via...non ho proprio voglia di smanettamenti..ora non è periodo..... grazie mille ciuffino bello
Io ti consiglierei di riflashare Jb e rootare con il philz, sicurissimo, così stai apposto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Ragazzi stanno uscendo altri kernel per jb e nuove versioni di quelli già esistenti, attualmente ho il jeboo 2.1,c'è qualcosa di meglio?il Siyah mi sta un po' deludendo.. Mi aspettavo qualcosa di più..Gokhan si starà concentrando più sull'S3:mad:
4 allegato(i)
Ufffff, ancora problemi....ho attivato la connessione dati della tre, poi ho lanciato l app della tre e mi dice che ci sono problemi nella configurazione internet e mi dice cosa cambiare mi devo fidare?ora io non ho cambiato nulla di nulla e la sim e sempre la stessa...quedta e la config che ho
Allegato 47786
Allegato 47787
Allegato 47788
Questo e quelo che mi suggerice l app tre
Allegato 47789
Ora cosa devo fare...io non ho toccato niente e quella configurazione non l ho mai vista..sopratutto alla voce proxy mms....
Mi postate la vostra per che ha la tre?
Guarda, io ho 3, non ho mai toccato niente e problemi non ne ho mai avuti, boh! Io lascerei stare...
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Guarda, io ho 3, non ho mai toccato niente e problemi non ne ho mai avuti, boh! Io lascerei stare...
Ma la tua configurazione e come la mia?puoi controllare?
EDIT: risolto sotto apn avevo anche la voce Dun...mi è bastato eliminare quella voce ed ora rifunzica tutto