R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ma la tua configurazione e come la mia?puoi controllare?
EDIT: risolto sotto apn avevo anche la voce Dun...mi è bastato eliminare quella voce ed ora rifunzica tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/hu9a8y4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/21/dare4y9u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/21/8atepyhy.jpg
Ciao, queste sono le mie impostazioni, ma hai già risolto quindi bene!
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Salve a tutti..
@diavolo fai quello che ti dice l'applicazione della 3, l'avevo anche io e modificando i parametri andava meglio la connessione..
Buon pomeriggio a tutti
inviato dal mio. .....
Quote:
antony991
Salve a tutti..
@diavolo fai quello che ti dice l'applicazione della 3, l'avevo anche io e modificando i parametri andava meglio la connessione..
Grazie anto...ma tanto appena vado a casa faccio tutti i wipes e riflasho...
Mi cade sempre la linea quando chiamo...cosa che prima del bootloop non avevo..mi sta deludendo sto jb.....
:banghead:
Quote:
diavolo78
Grazie anto...ma tanto appena vado a casa faccio tutti i wipes e riflasho...
Mi cade sempre la linea quando chiamo...cosa che prima del bootloop non avevo..mi sta deludendo sto jb.....
:banghead:
Sono problemi che stai avendo tu, forse qualcosa è andato storto durante il flash, riflasha penso che risolverai
Quote:
diavolo78
bhaaa non so, io prima di flashare ho fatto tutti i wipes compreso la formattazione della sd external appunto per evitare casini...è nato tutto da quel maledetto bootloop di ieri... uffaaaaaaaaaaaaaa :O
Buona sera a tutti:)
Fai bene a evitare Casini:D:D:D
Quote:
diavolo78
bhaaa non so, io prima di flashare ho fatto tutti i wipes compreso la formattazione della sd external appunto per evitare casini...è nato tutto da quel maledetto bootloop di ieri... uffaaaaaaaaaaaaaa :O
Non è che al cell non è piaciuto che l'auricolare era motorola?sai la concorrenza...rotfl rotfl rotfl
Quote:
antony991
Non è che al cell non è piaciuto che l'auricolare era motorola?sai la concorrenza...rotfl rotfl rotfl
Ahah bella questa. ....
Sera a tutti come va?
L altro giorno ho confuso il pub con un negizio di materiali elettrici oggi vi faccio una domanda più tecnica
Ho acquistato il cordless ma se lo collego l altro telefono chiamiamolo fisso non funziona più come posso risolvere?
inviato dal mio. .....