Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
dopo aver fatto i wipe da recovery, non spegnerlo dal tasto power..... (che equivale al riavvio) togli direttamente la batteria........ ;)
si ma ora che si e riavviato, devo rifare i wipes di nuovo?e poi flasho? o flasho direttamente?
-
Quote:
diavolo78
si ma ora che si e riavviato, devo rifare i wipes di nuovo?e poi flasho? o flasho direttamente?
rifai tutto....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
rifai tutto....... ;)
ok...ciuffetto, nella guida dice Quando il Galaxy si sarà riavviato configurate Jelly Bean per la prima volta. che devo configurare?mmmhhh se poi dice di mettere la sim dopo?
raga...veramente non ci sto più con la testa.........
-
Quote:
diavolo78
ok...ciuffetto, nella guida dice Quando il Galaxy si sarà riavviato configurate Jelly Bean per la prima volta. che devo configurare?mmmhhh se poi dice di mettere la sim dopo?
raga...veramente non ci sto più con la testa.........
rotflrotfl
dopo aver flashato il firmware, alla prima accensione, ti farà fare il setup iniziale, impostazione data, orario, ecc........
quando si è completamente acceso, spegnilo e inserisci la sim......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
rotflrotfl
dopo aver flashato il firmware, alla prima accensione, ti farà fare il setup iniziale, impostazione data, orario, ecc........
quando si è completamente acceso, spegnilo e inserisci la sim......... ;)
ora si e riavviato ed è comparsa la schermata cn la selezione della lingua e il tasto avvia...procedo?
-
Yes diavolo,ora devi fare le operazioni standard del primo utilizzo della rom
Quote:
diavolo78
ora si e riavviato ed è comparsa la schermata cn la selezione della lingua e il tasto avvia...procedo?
-
Quote:
diavolo78
vada con dìos......... rotfl = procedi......... rotfl
-
si ma a me dice che manca la simme? e di spegnere il cell e metterla.
-
Quote:
diavolo78
si ma a me dice che manca la simme? e di spegnere il cell e metterla.
fai ignora........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
fai ignora........ ;)
pigiato su avanti ora mi scansiona le wifi... mi collego alla mia o procedo andando avanti e ignorando la wifi?
dopo mi date l'iban che vi bonifico tutti....