Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
dove siete? va be io offro poi chi c'è beve gli altri.......ciuccia......
Allegato 20834
Grazie ci voleva
SII dual ROM
-
cmq ragazzi è meglio l'ultima di stelum cioè la 4.0.4 rc1 oppure la rc3 precedente?
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
dove siete? va be io offro poi chi c'è beve gli altri.......ciuccia......
Allegato 20834
grazie.. :)
volevo offrire io... ma il frigo era vuoto..
e poi son dovuto uscire di corsa..
ma nel frattempo mi hanno fatto rifornimento... ;)
Allegato 20840
-
Quote:
grinc999
cmq ragazzi è meglio l'ultima di stelum cioè la 4.0.4 rc1 oppure la rc3 precedente?
se vuoi personalizzare la rom con il jkay allora devi mettere la rc3
altrimenti la 4.0.4rc1 va che e una bomba
-
Quote:
whytwokey
grazie.. :)
volevo offrire io... ma il frigo era vuoto..
e poi son dovuto uscire di corsa..
ma nel frattempo mi hanno fatto rifornimento... ;)
Allegato 20840
mai avere il frigo vuoto...io 2 birre le ho sempre di scorta...e anche 6 bottiglie di vino rosso/bianco.
ricorda la parola MAI rotfl
-
Io verso per tutti...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Io verso per tutti...:)
si ma dov'è?
a rivi leggi qualche pagina indietro...guarda cosa c'è postato da me....
-
ragazzi ho appena messo la stelum 4.0.4 ma non trovo l'impostazione per cambiare frequenza all cpu devo scaricare qualcosa dal market oppure è ben nascosta? che settaggi mi consigliate di fare? lo lascio a 1200 max oppure diminuisco mi pare che scaldi un poco....
mi consigliate di lasciare kernel siyah 3.5.2?
grazie
-
Quote:
diavolo78
si ma dov'è?
a rivi leggi qualche pagina indietro...guarda cosa c'è postato da me....
Letto caro diavolo,offri birra per tutti...........:)
-
Buonasera a tutti....
Non avendo rete nel campeggio faccio fatica a seguirvi... State facendo i bravi?
Ricordate che diavolaccio vi controlla per conto mio....
Ora che ci penso però... Chi lo controlla diavolaccio???
Vabbè lasciamo perdere....
Ma i nuovi tesserati hanno pagato da bere o appena fatta la tessera hanno fatto il fumo?
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Buonasera a tutti....
Non avendo rete nel campeggio faccio fatica a seguirvi... State facendo i bravi?
Ma i nuovi tesserati hanno pagato da bere o appena fatta la tessera hanno fatto il fumo?
o mio sire.....
eccomi.....
vigilo io non ti preoccupare...
i nuovi tesserati devo offrire di più...per ora ho vevuto poco...troppo poco.....
-
Quote:
grinc999
ragazzi ho appena messo la stelum 4.0.4 ma non trovo l'impostazione per cambiare frequenza all cpu devo scaricare qualcosa dal market oppure è ben nascosta? che settaggi mi consigliate di fare? lo lascio a 1200 max oppure diminuisco mi pare che scaldi un poco....
grazie
Usa i settaggi di illuminato
SII dual ROM
-
Quote:
Rivi70
Letto caro diavolo,offri birra per tutti...........:)
nooooooooooooooo ci sono delle foto postate guardale e godi
-
Quote:
JacOcaJ
Buonasera a tutti....
Tranq stiamo offrendo :D
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Tranq stiamo offrendo :D
SII dual ROM
ti ho scritto nell altro thread caffè point leggi
-
Quote:
grinc999
grazie
Mi dispiace ma io di questo non so niente... :)
Quote:
JacOcaJ
Buonasera a tutti....
.....
Mi dispiace... anche di questo non so niente... :D
-
Quote:
diavolo78
ti ho scritto nell altro thread caffè point leggi
Ti ho risposto :D
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Ti ho risposto :D
SII dual ROM
segui di là....
-
ai creatori..
una cosa che mi manca della jkay è la torcia attivabile dal tasto home nel lockscreen :)
-
Quote:
boomby78
Usa i settaggi di illuminato
SII dual ROM
scusa ma in prima pagina nn li trovo gentilmente puoi linkarmi?
-
Quote:
myrianto
ai creatori..
una cosa che mi manca della jkay è la torcia attivabile dal tasto home nel lockscreen :)
Ciao anto.. :)
guarda un po' questo.. io non è che ci capsico molto.. però mi sembra quello che cerchi..
Flash torch in Lockscreen for Samsung 4.0.4 based ROM.... - xda-developers
Se funziona mi dici come fare che la metto anch'io..
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
si è quello ma io con le mie nozioni e il mio pc non riesco a decompilare niente.
vediamo se interessa ad altri e soprattutto a ciuffo e steulm
-
Quote:
grinc999
SETTAGGI CONSIGLIATI DA ILLUMINATO67
RELAXED UnderVolt VALUES
Link al post originale di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
ARCH_POWER = On
CPU Hotplug = Default
CFS TWEAKS Consigliato: THUNDERBOLT
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
SCHED_MC = 2
CPU Undervolting = -50mV (se avete freeze o reboot impostate a -25 oppure usate un'app o meglio ancora uno script, per settare i valori uno ad uno per avere la massima compatibilità col vostro terminale*)
CPU Step Count = 18 (All available) (se si usa pegasusq anche 8*)
Default CPU Governor = Pegasusq
Default CPU Scheduler =cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 1000Mhz (si può anche lasciare invariato il valore a 1200, se si riscontrano microlag)
Scaling Min Freq = 200Mhz
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 66Mhz (meglio 100)
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 267Mhz (200Mhz per un minor consumo di batteria ma diminuzione delle performance con giochi*)
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 800mV (meglio 850)
GPU Voltage Level 2 = 850mV (meglio 900)
GPU Voltage Level 3 = 950mV
BLN: (grande intuizione di Leo!)
LED Timeout: 1.5 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2850 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
Si ringrazia Leo2589 e unname per il lavoro di tester!
*note di salvopetrucci
Per ulteriori dettagli con consigli e test su questa configurazione, c'è l'esaustivo post di Leo2589: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1827411
SII dual ROM
-
Quote:
grinc999
Forse sono questi...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
ma mi sa che devi installare ExTweaks
Ciao :)
-
Quote:
whytwokey
Quote:
myrianto
si è quello ma io con le mie nozioni e il mio pc non riesco a decompilare niente.
se po fà, se po fà.......... rotfl
domani sera ci do un occhiata, e poi vi faccio sapere......... ;)
-
Quote:
myrianto
Neanche questi non si possono inserire direttamente...?
[MOD] Lockscreen flashlight (ICS) - xda-developers
-
Quote:
whytwokey
questo non credo
il android.policy.jar meglio se è della rom in questione, magari contiene altre modifiche, e poi ci hanno fatto una mezza promessa ;)
-
-
Quote:
myrianto
questo non credo
il android.policy.jar meglio se è della rom in questione, magari contiene altre modifiche.......
Quotone......... ;)
-
Quote:
grinc999
è da 1 ora che ho qiesta rom e ho gia trovato un paio di bug parlo della rc1 4.0.4
1-se blocco e sblocco il telefono velocemente in una frazione di secondo dopo bloccato mi si vede lo sfondo sotto (bug irrilevante)
2- se nella home aggiungo il massimo delle pagine la tw si blocca e non ce verso di togliere le skermate nenanche riavviando unico modo andare in impostazioni applicazioni trovare la tw ed eliminare i dati (bug fastidiosa)
per il resto mi sembra ottima anche la fluidità del browser web finalemente è quasi come gingebred :)
avete riscontrato anche vuoi questi bug?
edita il messaggio togliendo la "K" qui sul forum non è consentito usare lo stile sms.
;)
-
Quote:
diavolo78
notte a tutti.....
Buonanotte diavolo :)
-
Buonasera anzi Buonanotte a tutti.. In questi giorni sono stato un pò impegnato e sono mancato un pò nel pub rotfl comunque con l'ultima beta del kernel siyah la durata della batteria migliora ancora di più, consiglio a tutti di flasharlo, per il resto riconfermo l'ottimo lavoro dei grandi steulm e ciuffo ;)
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Buonasera anzi Buonanotte a tutti.. In questi giorni sono stato un pò impegnato e sono mancato un pò nel pub rotfl comunque con l'ultima beta del kernel siyah la durata della batteria migliora ancora di più, consiglio a tutti di flasharlo, per il resto riconfermo l'ottimo lavoro dei grandi steulm e ciuffo ;)
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
visto che manchi da tanto offri.......da bere per tutti.
anche se vado a nanna...veglio per controllare......dormo con un occhio chiuso e l'altro sul pc...... rotfl
-
Come promesso riporto i consumi di oggi dopo 10 ore fuori casa dati sempre attivi con una media copertura uso mio normale i risultati per me sono ottimi grande ste http://img.tapatalk.com/972d7458-a643-dc10.jpghttp://img.tapatalk.com/972d7458-a64f-b997.jpghttp://img.tapatalk.com/972d7458-a65e-d480.jpg
Batteria da 2000
SII dual ROM
-
Quote:
diavolo78
edita il messaggio togliendo la "K" qui sul forum non è consentito usare lo stile sms.
;)
è da 1 ora che ho questa rom e ho gia trovato un paio di bug parlo della rc1 4.0.4
1-se blocco e sblocco il telefono velocemente in una frazione di secondo dopo bloccato mi si vede lo sfondo sotto (bug irrilevante)
2- se nella home aggiungo il massimo delle pagine la tw si blocca e non ce verso di togliere le schermate nenanche riavviando unico modo andare in impostazioni applicazioni trovare la tw ed eliminare i dati (bug fastidiosa)
per il resto mi sembra ottima anche la fluidità del browser web finalemente è quasi come gingebred
scusa per le k ma è l'abitudine
-
Quote:
boomby78
Come promesso riporto i consumi di oggi dopo 10 ore fuori casa dati sempre attivi con una media copertura uso mio normale i risultati per me sono ottimi grande ste
Batteria da 2000
SII dual ROM
hai usato dei settaggi particolari o è solo merito della batteria maggiorata?
-
Quote:
grinc999
è da 1 ora che ho questa rom e ho gia trovato un paio di bug parlo della rc1 4.0.4
2- se nella home aggiungo il massimo delle pagine la tw si blocca e non ce verso di togliere le schermate nenanche riavviando unico modo andare in impostazioni applicazioni trovare la tw ed eliminare i dati (bug fastidiosa)
per il resto mi sembra ottima anche la fluidità del browser web finalemente è quasi come gingebred
scusa per le k ma è l'abitudine
non voglio essere rompi.....
ma devo dirti di cancellaro o questo o l'altro post e aggiungi la modifica.
meglio se cancelli l'altro. Cerca di non fare post consecutivi..... utilizza il tasto modifica e aggiungi......
;) se no i mod si......... capito
-
Quote:
antony991
Quoto Quello che dice diavolo78... E ringrazia per la tessera.... Offri un giro va...
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
visto che manchi da tanto offri.......da bere per tutti.
anche se vado a nanna...veglio per controllare......dormo con un occhio chiuso e l'altro sul pc...... rotfl
Stasera offro Peroni.. Non si rifiuta mai la cara Peroni rotfl sto bevendo questa perché c'è una promozione che regalano schede della mediaset premium con una settimana di calcio gratis, sta per iniziare il campionato :D ogni 6 codici regalano una tessera e per ottenere una tessera servono 18 Peroni piccole, fino ad ore ho richiesto già 6 tessere rotflrotfl fate voi i conti ;):p
Allegato 20852
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Quoto Quello che dice diavolo78... E ringrazia per la tessera.... Offri un giro va...
mio sire offro in dono un bel pò di ..... bello fresco goditelo.
Allegato 20853