Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
provata anche io e faccio i miei complimenti
non ho ancora cambiato kernel in quanto quelli della rom e' piu' che performante.
sarebbe possibile levare la scrita trascina il dito sullo schermo... ?
grazie
come lockscreen usa questa da flashare da recovery ;)
-
Quote:
tegolina
provata anche io e faccio i miei complimenti
non ho ancora cambiato kernel in quanto quelli della rom e' piu' che performante.
sarebbe possibile levare la scrita trascina il dito sullo schermo... ?
grazie
:) ...eheheh, si si può levare la scritta, ma non dice proprio come hai postatu tu ;)
-
se farai una nuova versione..
toglilaaaaaa :):)
grazie!
-
Quote:
tegolina
se farai una nuova versione..
toglilaaaaaa :):)
grazie!
In primo post, il file senza scritte sulla lockscreen...... ;)
-
Ciao STEULM. Ottima rom. Complimenti davvero. Una cortesia: perchè non riesco a vedere la galleria 3d? Vedo solo quella di google. Si apre solo se devo cambiare lo sfondo. E' un bug? Grazie
-
Ciao STEULM io la ho scaricata ma prima di istallarla volevo sapere 2 cose...
ha la mod no sms in call log e sms con time e send illimitati?
altra domanda....vorrei mettere su il kernel originale della lp7 ma non so dove trovarlo.......
attualmente ho su la lp7 originale con il superuser e il tema domination 4.2 ma non ho la mod che toglie sms dalle chiamate e la mod degli sms illimitati e time
eventualmente posso flashare la tua sopra questa?
grazie di tutto
-
STEULM: anzitutto un thanks (già fatto) per il lavoro e per aver messo a disposizione una tua ROM.
mi sono incuriosito per il fatto che le personalizzazioni sono minime e non invasive e il tutto è basato su firmware ita; oltre al fatto che gli screenshot sono davvero appetibili ;)
ho appena scaricato e tra un po, tempo di un nand backup, proverò la rom.
più tardi aggiornerò il post con le primissime impressioni :)
-
Quote:
lukas69
Ciao STEULM io la ho scaricata ma prima di istallarla volevo sapere 2 cose...
ha la mod no sms in call log e sms con time e send illimitati?
altra domanda....vorrei mettere su il kernel originale della lp7 ma non so dove trovarlo.......
attualmente ho su la lp7 originale con il superuser e il tema domination 4.2 ma non ho la mod che toglie sms dalle chiamate e la mod degli sms illimitati e time
eventualmente posso flashare la tua sopra questa?
grazie di tutto
ciao, no ha il fix per non convertire in mms gli sms lunghi e il fix del limite dei destinatari. Come ho gia scritto su, la mod del non visuallizare gli sms nel call log non la ho implementata perchè non mi sembrava così importante, ma siete già in due o tre a chiederlo e allora lo implementerò.....
Mettere il kernel originale va bene, se vuoi lo posto nella prima pagina, ma non capisco il vantaggio...
flashare questa rom sopra la tua senz'altro.... ;)
-
Quote:
salvo811981
STEULM: anzitutto un thanks (già fatto) per il lavoro e per aver messo a disposizione una tua ROM.
mi sono incuriosito per il fatto che le personalizzazioni sono minime e non invasive e il tutto è basato su firmware ita; oltre al fatto che gli screenshot sono davvero appetibili ;)
ho appena scaricato e tra un po, tempo di un nand backup, proverò la rom.
più tardi aggiornerò il post con le primissime impressioni :)
Grazie Salvo, sono le personalizzazioni che mi sono sempre portato dietro da quando ics si è affacciato, quindi parecchie rom ho cucinato, ma sempre sulla stessa riga... tranne la Diabolique che è una ottima rom, con look molto particolare decisamente originale, che abbiamo creato insieme al carissimo Turk75 di cui si sono perse le tracce.... :o
Come ho già detto in precedenza, non ho mai postato rom perchè ce ne sono a valanghe già postate, mentre il nostro firmware nessuno lo aveva preso in considerazione..... vai a capire!!
Si, LP7 trita e ritrita, ma è pur sempre il firm dedicato a noi..!
Per quanto riguarda la condivisione, sono decisamente a favore in quanto più siamo ad avere idee e più cose buone potremo tirar fuori.... tanto sempre a nostro vantaggio!!
-
innanzitutto grazie...la rom gira benissimo
due domande
1 come posso togliere il suono all'avvio
2 google mi configura il cell con i programmi che avevo.....come posso modificare questo backup?grazie
la modifica del look screen che hai messo tu non va bene...meglio l'altra postata qui sopra da sichio ;-)
-
Quote:
SIRKIO
come lockscreen usa questa da flashare da recovery ;)
perfetta! possibile avere le scri
tte in nero? grazie
-
Quote:
pessottino
due domande
2 google mi configura il cell con i programmi che avevo.....come posso modificare questo backup?grazie
la modifica del look screen che hai messo tu non va bene...meglio l'altra postata qui sopra da sichio ;-)
Ciao Pessottino, per il suono al boot, con root explorer o simili ...... vai in /system/etc e rinomina il file poweron.ogg come vuoi tu in modo da ripristinarlo in caso lo volessi.. ;)
Per google backup non ti so dire al momento in quanto non lo uso.
-
Quote:
pessottino
mi permetto di risponderti io... prova impostazioni>backup e ripristino>togli la spunta su backup dati personali.
-
Quote:
pessottino
due domande
Ho messo anche io quel lookscreen e va benissimo....
Una cosa che ho notato, l'effetto del tubo catodico non funziona sempre...o_O
-
Quote:
STEULM
Ciao Pessottino, per il suono al boot, con root explorer o simili ...... vai in /system/etc e rinomina il file poweron.ogg come vuoi tu in modo da ripristinarlo in caso lo volessi.. ;)
Per google backup non ti so dire al momento in quanto non lo uso.
non me lo fa rinominare....dice file solo in lettura :-(
ps. stai pensando a grandi modifiche a breve? perche volevo fare pulizia e ripartire da capo...altrimenti aspetto ;-)
-
Quote:
pessottino
devi premere il bottoncino superiore che da "Mount R/W" diventa "Mount R/O"
che cambia da sola lettura a lettura scrittura
-
Quote:
pessottino
ps. stai pensando a grandi modifiche a breve? perche volevo fare pulizia e ripartire da capo...altrimenti aspetto ;-)
dai i permessi a rootexplorer cliccando in alto a destra su Mount R/W
http://img121.imageshack.us/img121/5530/29941097.png
oOps...ti ha risposto STEULM mentre cercavo l'immagine :)
-
impressioni e feedback: tutto ok! fluida veloce e reattiva... proprio come piace a me!
le poche ma semplici modifiche sono il punto di forza di questa rom. minime ed essenziali.
nessun problema riscontrato: parte dialer e chiamate ok, compresa registrazione chiamate
galleria 3d ok. apex (che avevo io già installato) perfetto.
piccola nota: avevo 231 apps installate e sono andato un pò di rischio.... per cui ho fatto solo wipe cache e dalvik. il wipe data me lo sono risparmiato, promettendomi che se avessi avuto problemi lo avrei fatto. Risultato: tutto ok.
ho installato pure il tema universale modificato da SIRKIO: devo dire che a primo impatto la grafica mi aveva accattivato. Ma smanettando mi sono accorto di alcuni punti che non mi sono andati proprio giu.... alcune volte gli sfondi trasparenti su popup dialer e roba varia (NOTA: IMHO......di mio non mi sono mai piaciuti) rendono la lettura a volte difficile. Il colore dei pulsanti nella toggle bar risulta un po confusionario (nota: sempre IMHO, sicuramente c'è chi apprezzerà ;) )preferisco qualcosa di piu diretto.
bella rom!
-
Quote:
STEULM
ciao, no ha il fix per non convertire in mms gli sms lunghi e il fix del limite dei destinatari. Come ho gia scritto su, la mod del non visuallizare gli sms nel call log non la ho implementata perchè non mi sembrava così importante, ma siete già in due o tre a chiederlo e allora lo implementerò.....
Mettere il kernel originale va bene, se vuoi lo posto nella prima pagina, ma non capisco il vantaggio...
flashare questa rom sopra la tua senz'altro.... ;)
Grazie di tutto sei gentilissimo
aspetto il fix sms in call log e il kernel originale e intanto la istallo subito sulla lp7 originale
x gli sms send time non ho trovato nessun fix esterno ma non è poi cosi importante x me come gli altri 2 che ho citato sopra
-
Quote:
lukas69
Grazie di tutto sei gentilissimo
aspetto il fix sms in call log e il kernel originale e intanto la istallo subito sulla lp7 originale
x gli sms send time non ho trovato nessun fix esterno ma non è poi cosi importante x me come gli altri 2 che ho citato sopra
Per il fix sms aspetta penso domani....
Per il kernel lo sto postando in prima pagina ;)
-
ehm...il file accessorio x elimanre la scritta della lockscreen credo sia difettoso, inquanto ora al posto della scritta "tocca x sbloccare" compare %........ e un'altra sritta che non ricordo!!!
e stessa scritta, la si trova anche andando su gestione dispositivi...
-
Quote:
stevtec86
ehm...il file accessorio x elimanre la scritta della lockscreen credo sia difettoso, inquanto ora al posto della scritta "tocca x sbloccare" compare %........ e un'altra sritta che non ricordo!!!
e stessa scritta, la si trova anche andando su gestione dispositivi...
usa questa [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers nel post 87 e usa la deodexed miraccomando
-
Quote:
fenix759
Ciao STEULM. Ottima rom. Complimenti davvero. Una cortesia: perchè non riesco a vedere la galleria 3d? Vedo solo quella di google. Si apre solo se devo cambiare lo sfondo. E' un bug? Grazie
Mi autoquoto :(
-
Ok ragazzi, scusate per il disguido ma devo aver toppato sul compile del framework..... purtroppo agli umani succede anche questo :)
In prima pagina ho già aggiornato il link con il nuovo file funzionante... ;)
-
Quote:
fenix759
Mi autoquoto :(
Aggiunto in prima pagina il file per il fix della gallery.... ;)
Flash da CWM per vedere entrambi le gallery.
Ciao e scusate per il disagio.
-
Ottimo lavoro, ragazzo. Pensa che nell'ipotesi potesse il mio telefono avere problemi con questa dannata galleria ho fatto ben 2 volte il deep clean 2. Ora sto friggendo le uova sul dual core. Grazie ancora per il tuo impegno.
-
1 allegato(i)
Ciao SteULM. ho notato che nel menu di spegnimento la dicitura delle icone è un po sballata
Allegato 9766
Questo è uno screenshot che ho fatto stamattina. Nella seconda e terza icona c'è il simbolo che la modalità aereo e i dati sono disattivati, mentre accanto c'è scritto che "verranno" disattivati. La quarta icona che indica lo spegnimento è stato sostituito da "modalità silenziosa", l'ultima che indica il reboot invece "audio disattivato". Adesso accanto la terza icona non ho più scritto nulla....nemmeno riavviando il telefono (Boh). Invece se collego il telefono al pc, nel menu a tendina mi appare il simbolo USB ed accanto "Connesso come installer" e subito sotto "Formatta memoria di massa", tappandoci su mi spunta il menu di scelta se collegarlo come dispositivo multimediale o come fotocamera. E' normale?
Ho passato gli ultimi 20 giorni a provare una rom dietro l'altra. Questa è l'unica che non mi da bug fastidiosi ma solo di ortografi....se così si può dire. La tengo in ogni caso perchè ripeto, non ha bug se non questi che ti ho descritto, peraltro risolvibilissimi. Complimenti sempre
-
Quote:
fenix759
Ottimo lavoro, ragazzo. Pensa che nell'ipotesi potesse il mio telefono avere problemi con questa dannata galleria ho fatto ben 2 volte il deep clean 2. Ora sto friggendo le uova sul dual core. Grazie ancora per il tuo impegno.
Beh, potrai vantarti d'essere il "deep clean 2 più veloce del web"... rotfl
E comunque grazie per il "ragazzo".... è veramente passato molto tempo dall'ultima volta che mi han detto ciò... ;)
-
Quote:
emanunemo
Ciao SteULM. ho notato che nel menu di spegnimento la dicitura delle icone è un po sballata
Allegato 9766
Questo è uno screenshot che ho fatto stamattina. Nella seconda e terza icona c'è il simbolo che la modalità aereo e i dati sono disattivati, mentre accanto c'è scritto che "verranno" disattivati. La quarta icona che indica lo spegnimento è stato sostituito da "modalità silenziosa", l'ultima che indica il reboot invece "audio disattivato". Adesso accanto la terza icona non ho più scritto nulla....nemmeno riavviando il telefono (Boh). Invece se collego il telefono al pc, nel menu a tendina mi appare il simbolo USB ed accanto "Connesso come installer" e subito sotto "Formatta memoria di massa", tappandoci su mi spunta il menu di scelta se collegarlo come dispositivo multimediale o come fotocamera. E' normale?
Ho passato gli ultimi 20 giorni a provare una rom dietro l'altra. Questa è l'unica che non mi da bug fastidiosi ma solo di ortografi....se così si può dire. La tengo in ogni caso perchè ripeto, non ha bug se non questi che ti ho descritto, peraltro risolvibilissimi. Complimenti sempre
Ahahaha.... il tuo SGSII sembra aver fumato qualcosa di veramente nocivo!!! rotfl rotfl
:) Non so da che sistema vieni (non galattico ma operativo....) ma ti consiglio un bel full wipe e reinstalla di nuovo la rom..... ;)
-
allora mi confermi che non è un bug????? meno male! mi piace troppo sta rom. se devo essere onesto ho fatto un wipe data, cache, dalvik e format /system.... da cosa potrebbe essere dipeso?
-
Quote:
emanunemo
allora mi confermi che non è un bug????? meno male! mi piace troppo sta rom. se devo essere onesto ho fatto un wipe data, cache, dalvik e format /system.... da cosa potrebbe essere dipeso?
Se provieni da ginger ti consiglio un deep clean 2 seguendo la guida che trovi sul forum nella sezione dedicata, se vieni da ICS, probabilmente nell'installazione qualcosa è andato storto......
Forse se spieghi come hai operato le varie fasi, potremo capire meglio..... ;)
Comunque ti assicuro che non è un bug.
-
avevo montato la ics ufficiale italia rootata con kernel abyss.... poi ho fatto i wipe e il format/system, ho flashato la rom, avviato e configurato ho visto che nel lockscreen c'era qualcosa con la percentuale e ho flashato il lockscreen ics.
-
Quote:
emanunemo
avevo montato la ics ufficiale italia rootata con kernel abyss.... poi ho fatto i wipe e il format/system, ho flashato la rom, avviato e configurato ho visto che nel lockscreen c'era qualcosa con la percentuale e ho flashato il lockscreen ics.
Ti consiglio di ripetere i tre wipe e reinstalla la rom... ;)
-
invece mi sto accorgendo che non ho mai formattato la sd interna. magari non c'entra nulla però è possibile che a forza di flashare rom ecc.. mi sia rimasta traccia di qualcosa e vado riscontrando bug ovunque??? mi consigli di formattarla? se si da cwm devo fare format/sd?
-
La devi formattare da cwm un mount and storage format emmc o internal memory....x i bug possibile ke sia lei la causa.fai anche tutti i firmat meno sd e preload.
Io faccio sempre cosi
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
Quote:
emanunemo
invece mi sto accorgendo che non ho mai formattato la sd interna. magari non c'entra nulla però è possibile che a forza di flashare rom ecc.. mi sia rimasta traccia di qualcosa e vado riscontrando bug ovunque??? mi consigli di formattarla? se si da cwm devo fare format/sd?
Vai su Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica, spunta su Formatta memoria di massa e tap sul bottone Ripristina telefono....
Poi entri in recovery, fai i tre wipe e installi la rom.....
-
Quote:
stevtec86
La devi formattare da cwm un mount and storage format emmc o internal memory....x i bug possibile ke sia lei la causa.fai anche tutti i firmat meno sd e preload.
Io faccio sempre cosi
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
Ehilà che tempismo..... ;)
-
ma se formatto da telefono non mi si toglie la recovery cwm?
EDIT: tutto fatto! effettivamente il mio telefono era troppo fumato!!!!!!!!! ora si che è diventata la "mia" rom definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peròòòòòòòòòò ho un'ultima piccola grande richiesta: nella cm9 by cis80,nella prima versione c'è un lockscreen con i cerchi concentrici tutt'intorno. ci sarebbe la possibilità di installare quello?
-
Quote:
emanunemo
ma se formatto da telefono non mi si toglie la recovery cwm?
EDIT: tutto fatto! effettivamente il mio telefono era troppo fumato!!!!!!!!! ora si che è diventata la "mia" rom definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peròòòòòòòòòò ho un'ultima piccola grande richiesta: nella cm9 by cis80,nella prima versione c'è un lockscreen con i cerchi concentrici tutt'intorno. ci sarebbe la possibilità di installare quello?
Sono contento che ora va come volevi..... ;)
Per il lock screen, volevi quello come la cm9...?
-
Anche io mi trovo benissimo con questa rom
mi manca solo la mod x togliere sms dalla lista chiamate e sono apposto.
grazie di tutto