R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Mi autoquoto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ciuffo78
i consumi su JB, bene o male, chi più chi meno, sono quelli per tutte le rom......... noi abbiamo tolto tutto il superfluo, certo, qualcosina migliora, ma non aspettiamoci MAI di avere consumi come su ics.........o_O
un altro fattore che può migliorare la questione, è il kernel......... provarne diversi, Siyah, SpeedMod, HiroX, DorimanX, e trovare quello che più ci aggrada........ ;);)
e qui, l'amico N1, può darci qualche sua opinione, visto che li prova TUTTI.......... rotflrotflrotfl
Attualmente consiglio il Jeboo ma anche l'HiroX, lo SpeedMod, il Dorimanx e non dimentichiamo il Philz sono ottimi kernel (e tra poco ne uscirà uno nuovo:eek: ) :D
Difficoltà di configurazione (dal + facile al + complicato) :
SpeedMod
hiroX
Jeboo
DorimanX
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Sera a tutti voi :)
Quote:
N1m0Y
Attualmente consiglio il Jeboo ma anche l'HiroX, lo SpeedMod, il Dorimanx e non dimentichiamo il Philz sono ottimi kernel (e tra poco ne uscirà uno nuovo:eek: ) :D
Difficoltà di configurazione (dal + facile al + complicato) :
SpeedMod
hiroX
Jeboo
DorimanX
Ahahah rotfl rotfl
Ottimo consiglio...... rotfl
Non hai nominato il Siyah..... :what: rotfl
Un altro nuovo Kernel??
Quello che diceva Mondman?? Non si sa nulla a riguardo?
Quote:
ciuffo78
Ahahah rotfl rotfl
Ottimo consiglio...... rotfl
Non hai nominato il Siyah..... :what: rotfl
Un altro nuovo Kernel??
Quello che diceva Mondman?? Non si sa nulla a riguardo?
Sono allergico:D:D:D
Si bravo intendevo quello;) no non so niente di +:o
Quote:
N1m0Y
Sono allergico:D:D:D
Si bravo intendevo quello;) no non so niente di +:o
Domandina come mai sei allergico al siyah??
Buonanotte, io mi eclisso...
Quote:
robygt
Buonanotte, io mi eclisso...
Notte roby. ;)
Quote:
fenix759
Ciao a tutti e scusate l'ora. È possibile ripristinare le mod dei toggles? Non riesco a downlodarle. Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiediamo scusa...... :(:(
Ci sarà stato qualche problema con i link..... Appena SteULM leggerà, provvederà a sistemare la prima pagina...... ;)
Buona domenica a tutti, da me continua a nevicare da ieri sera ufff
Bella la neve ma che faticaccia col badile. :(