R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Sera a tutti ragazzi.. Ma il sito "glistockisti" è affidabile? Su internet ne parlano tutti bene.. Qualcuno di voi ha acquistato da lì? Hanno il GS3 a 400€ e il Nexus 4 a 420€..l'xperia Z che è appena uscita a 599€,già 50€ in meno al prezzo di listino..
Ne ho sentito parlare ma non ho mai comprato nulla (x ora:D )
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
antony991
Sera a tutti ragazzi.. Ma il sito "glistockisti" è affidabile? Su internet ne parlano tutti bene.. Qualcuno di voi ha acquistato da lì? Hanno il GS3 a 400€ e il Nexus 4 a 420€..l'xperia Z che è appena uscita a 599€,già 50€ in meno al prezzo di listino..
Non ho mai comprato...non saprei dirti. Hai cercato giudizi in rete? Vuoi cambiare cell?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Ne ho sentito parlare ma non ho mai comprato nulla (x ora:D )
Inviato da Tapatalk a mia insaputa
( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quote:
diavolo78
Non ho mai comprato...non saprei dirti. Hai cercato giudizi in rete? Vuoi cambiare cell?
Come scritto in rete ne parlano tutti bene.. Hanno anche un numero verde, un'app sia per Android che per ios.. Anche sul sito ci sono buoni commenti, spediscono velocemente.. Però rischiare 400€.. Non so.. Non ho mai acquistato nulla da internet.. Comunque non a me, alla mia ragazza.. Un s3 così sta bene per 4 o 5 anni rotfl
Ciao ragazzi.
Inviato dalle miniere di Moria.
Giorno Raga uff che.....oggi gtalk fa i capricci si scollega sempre
inviato dal mio. .....