R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Nexus 4 niente male..top di gamma anche fra cinque dieci mesi, riceverà aggiornamenti per altri due anni minimo, ma soprattutto li riceverà SUBITO (do you know Samsung?!?)..ci sto facendo un pensierino anche io, visto che sono amante delle Rom Aosp..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però le rom pure google mancano di quella personalizzazione che da un po' di tempo è un fattore in più, vedi ad esempio il buon lavoro a livello di app di Samsung e HTC, anche Sony non ha fatto male, poi le rom aosp si possono mettere su qualsiasi terminale,questo mi frena un po' rispetto al Nexus 4
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Seraaaaaaa
Buonaseraaaaa uff litigo con il sito INPS
inviato dal mio. .....
Quote:
boomby78
Buonaseraaaaa uff litigo con il sito INPS
inviato dal mio. .....
Che problemi ti da? Ieri anche io non riuscivo ad accedere poi civsono riuscito e alla fine le info erano a metà ...al num verde mi han detto che hanno problemi dovuti ad aggiornamenti
Quote:
diavolo78
Che problemi ti da? Ieri anche io non riuscivo ad accedere poi civsono riuscito e alla fine le info erano a metà ...al num verde mi han detto che hanno problemi dovuti ad aggiornamenti
Devo scaricare il cud a mio padre titto ok pin e via dicendo poi vado s servizi per il cittadino e non compare il menu relativo ai cud ovvero il fascicolo previdenziale
inviato dal mio. .....
Quote:
STEULM
Ciao a tutti e buona sera......
Sera capo.... scorri qualche pagina indietro e cedi che bona la focaccia che ho preparato...mmhhh
Quote:
boomby78
Devo scaricare il cud a mio padre titto ok pin e via dicendo poi vado s servizi per il cittadino e non compare il menu relativo ai cud ovvero il fascicolo previdenziale
inviato dal mio. .....
Servizio al cittadino, fascicolo previdenziale, modelli, poi cud unificato, provato ora e funzica.
Quote:
diavolo78
Sera capo.... scorri qualche pagina indietro e cedi che bona la focaccia che ho preparato...mmhhh
Servizio al cittadino, fascicolo previdenziale, modelli, poi cud unificato, provato ora e funzica.
Il problema e proprio non mi esce la voce fascicolo previdenziale
inviato dal mio. .....
Quote:
JacOcaJ
Hai il telefono in assistenza Jaco??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2