Hei Andromeda ha cambiato l'avatar! Ora ha quella del mio caro amico:D:D:D
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Visualizzazione stampabile
questo è quello che ha scritto un utente...
1) collegando il cell al pc, per farlo riconoscere come dispositivo di massa, con GB bastava tirare giù la tendina e premere collega. Qui su JB bisogna prima andare su Impostazioni-Altre impostazioni-Impostazioni USB- Collega, e poi infilare il cavo.
2) La barra di scorrimento laterale dx della rubrica è monca...mancano le lettere per selezionare direttamente tutti i contatti che iniziano per esempio con "C".
anche a me controllando mancano le lettere laterali della rubrica...manca la c,d, h,i,m,n.r,s,
controllate anche voi...
Salve a tutti :)
@ diavolo monto na rom su base AOKP, mancano naturalmente le lettere in cui non ci sono contatti.
È dalla SteULM Rom che non provo una su base samsung.
Voi che rom montate, se posso chiedere? :cool:
Inviato con un bongo-gramma
Boh non ti saprei dire :banghead:
Root? Il mio S2 è rimasto stock un mese:D:D:D:D
Inviato con un bongo-gramma
Sera a tutti,ragazzi mi dite se la mia batteria è andata?Perchè non penso sia normale che molte volte riavvio il telefono per installare qualcosa da recovery o per altre cose e c'è sempre un bel salto di batteria..per esempio prima ho cambiato i DPI del display,ho riavviato per rendere la modifica effettiva e dal 62% di batteria sono passato al 19%..penso sia esagerato..già prima avevo riavviato per installare una cosa da recovery ed avevo avuto un salto di un bel 10%..l'ultimo mi sembra esagerato..allego lo screenshoot..
Allegato 51217
non credo che si sia fottuta la batteria...a volte lo fa anche a me...quando flasho qualcosa...ma il motivo non so qual'è...probabile che android prima che si mette in recovery legge l'ultimo stato della batteria, poi dopo in recovery non legge gli stats della batteria, e nel processo di flashing, c'è consumo...e quando riparte il cell ha come un momento di trans e poi va a leggere lo stats della batteria e crea quello scompenso.... per poi riallinearsi pian piano...
credo che sia cosi poi aspettiamo i grandi dev.
No è assolutamente normale.... anche a me lo fa a volte..... fai così dopo che lo hai caricato fino al 100% lo spegni e togli la batteria x qualche minuto..... dopo la rimetti colleghi ancora il caricatore e lo accendi..... aspetti che la carica ritorna al 100% e lo stacchi;)
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
avete letto quello che ho chiesto per la rubrica...ne sapete qualcosa?