Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Su varie rom ho sempre ottenuto ottimi risultati con questo file relativo al gps (/etc/gps.conf) che, se non ricordo male, ho trovato su xda e poi modificato per l'Italia
DepositFiles
Non montando al momento la steULM non so come sia il suo gps.conf
Grazie Pelide, domani proverò questo script che hai postato, comunque quello in rom non va male..... ;)
-
Sto testando da un pò di giorni la SteULM LPF e questo Kernel : DarkKnight 1.3
Che dire ?
La ROM è uno 'spettacolo', ho già ringraziato SteULM per il lavoro e per le 'modifiche' ICS Stock Like che avevo richiesto e che pazientemente ha esaudito
Ora, questo Kernel NON è molto conosciuto, anzi, direi proprio di NO ma tanto è
Tra Tethering WiFi (che succhia a bestia), telefonate e dati OFF (ON solo all'occorrenza) sono a poco meno del 40% ormai da 3 giorni
Ossia, sono 3 giorni che non ricarico il cellulare, questo intendevo dire
Ha la Touch Recovery ma NON ha il D.B.
E (credo) dovrebbe funzionare anche il Master Code Reset
Non ci sono settaggi particolari, nel senso che io personalmente non ne ho fatti e in Recovery non ve ne sono, il che non toglie che tramite Voltage Control o SetCPU o altri si possano fare
Insomma ... A me garba sto Kernel, al pari di altri che, come si sa, hanno tutti qualche 'leggero' bugs ...
-
Quote:
Glen
Sto testando da un pò di giorni la SteULM LPF e questo Kernel : DarkKnight 1.3
Che dire ?
La ROM è uno 'spettacolo', ho già ringraziato SteULM per il lavoro e per le 'modifiche' ICS Stock Like che avevo richiesto e che pazientemente ha esaudito
Ora, questo Kernel NON è molto conosciuto, anzi, direi proprio di NO ma tanto è
Tra Tethering WiFi (che succhia a bestia), telefonate e dati OFF (ON solo all'occorrenza) sono a poco meno del 40% ormai da 3 giorni
Ossia, sono 3 giorni che non ricarico il cellulare, questo intendevo dire
Ha la Touch Recovery ma NON ha il D.B.
E (credo) dovrebbe funzionare anche il Master Code Reset
Non ci sono settaggi particolari, nel senso che io personalmente non ne ho fatti e in Recovery non ve ne sono, il che non toglie che tramite Voltage Control o SetCPU o altri si possano fare
Insomma ... A me garba sto Kernel, al pari di altri che, come si sa, hanno tutti qualche 'leggero' bugs ...
L'ho provato anch'io e confermo che non è male, però io mi trovo meglio con il siyah 3.3.2 per fluidità e reattività.
Anche il Dorimanx non è male.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
STEULM
Grazie Pelide, domani proverò questo script che hai postato, comunque quello in rom non va male..... ;)
Io sono interessato e moooolto. Mi fate sapere se va bene e come implementarlo?
Grazie.
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Io sono interessato e moooolto. Mi fate sapere se va bene e come implementarlo?
Grazie.
Puoi provare da solo... Vai nella cartella /etc/ usando un file explorer con privilegi di root (root explorer, es gestore, ...), copi il file gps.conf che trovi (in modo da poterlo ripristinare nel caso servisse) e poi lo sostituisci con quello che scarichi dal mio post, riavvi il cell. Fatto ;)
Ricorda che il fix gps è tanto più veloce quanto più sei fermo, in campo aperto, con bel tempo e con la rete dati attiva. il primo fix potrebbe tranquillamente richiedere anche una decina di minuti
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Puoi provare da solo... Vai nella cartella /etc/ usando un file explorer con privilegi di root (root explorer, es gestore, ...), copi il file gps.conf che trovi (in modo da poterlo ripristinare nel caso servisse) e poi lo sostituisci con quello che scarichi dal mio post, riavvi il cell. Fatto ;)
Ricorda che il fix gps è tanto più veloce quanto più sei fermo, in campo aperto, con bel tempo e con la rete dati attiva. il primo fix potrebbe tranquillamente richiedere anche una decina di minuti
Tapatalkeggiato
Grazie 1000, stasera provo !!!!!
:thumbup:
-
3 veloci domande sulla rom lpg versione 3:
1 - una volta disabilitato la riduzione rumori nelle chiamate e' x sempre o e' da fare tutte le volte?
2 - le novita' della versione 2 sono comprese nella 3 o devo mettere prima su la 2?
3 - visto che penso di rimettere su la steulm, avendo base lpf italiana mi bastano i 3 wipe o altro?
Grazie mille come sempre....
-
Quote:
sismaonline
3 veloci domande sulla rom lpg versione 3:
1 - una volta disabilitato la riduzione rumori nelle chiamate e' x sempre o e' da fare tutte le volte?
2 - le novita' della versione 2 sono comprese nella 3 o devo mettere prima su la 2?
3 - visto che penso di rimettere su la steulm, avendo base lpf italiana mi bastano i 3 wipe o altro?
Grazie mille come sempre....
2 nella 3 è tutto compreso
3 vai tranquillo, bastano i 3 wipe
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Jacob, ma questa 'nuova' Release 3 quando esce ?
E soprattutto, mi spiegate un pò meglio la questione della riduzione del rumore ?
E' un settaggio da applicare o cosa ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Jacob, ma questa 'nuova' Release 3 quando esce ?
E soprattutto, mi spiegate un pò meglio la questione della riduzione del rumore ?
E' un settaggio da applicare o cosa ?
Grazie
è già uscita la RC3........ la trovi in prima pagina........ ;)