Visualizzazione stampabile
-
JacOcaJ
scusa se ti disturbo potresti darmi indicazioni sulla domanda alla pagina prima..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
A parte gli scherzi mi piacerebbe che mia moglie imparasse così spetterebbe di brontolarmi rotfl
Buona Domenica a tutti:)
Quoto....
Piacerebbe anche a me che mia moglie imparasse:rolleyes:
Con molta difficoltà sono riuscito a fargli usare il portatile..... ora però non si stacca più:D:D:D
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
claudioxe
scusa la mia ignoranza
passando da steulm ICS a JB facendo wipe + flash rom JB perdo tutte le applicazioni che ho installato?
qualora ritornassi a ICS con il nandroid backup ritorno alla stessa condizione con tutte le applicazioni installate?
mi hai dato una gradita notizia perche credevo che per passare a da Steulm ICS a JB dovessi prima usare odin e installare la stock JB.......
altra domanda (ultima) che ti sappia i problemi che ha ICS sul bluetooth per l'accoppiamento automatico (e che non aveva ginger) sono stati risolti con JB?
Si facendo i wipe perdi tutto.
Se fai il restore torni come prima (anche la rem torna quella vecchia)
Per il bluetooth non so... Io non ho mai avuto problemi.... Di cosa parli?
-
io ho un parrot ck3000 che con ginger andava alla grande (prima avevo lg optimus black)
con la Stelum fa i capricci (ora ho samsung s2)
non sempre si collega quando entro in macchina e a volte sembra bloccarsi il collegamento bluetooth
ho provato ad installare la app bluetooth fix repair e per una settimana tutto ok
poi ha ricominciato a fare i capricci
praticaemnte nei confronti di ginger non si connette direttamente e automaticamente quando entro in auto e a volte si impianta.......
vista la tua competenza volevo spere se secondo te il passaggio alla steulm jb poteva risolvere il problema
lo chiedo perche sinceramente con la steulm ICS mi trovo benissimo e mi spiace dover cambiare.......
ti ringrazio per la tua disponibilita'
-
Quote:
claudioxe
io ho un parrot ck3000 che con ginger andava alla grande (prima avevo lg optimus black)
con la Stelum fa i capricci (ora ho samsung s2)
non sempre si collega quando entro in macchina e a volte sembra bloccarsi il collegamento bluetooth
ho provato ad installare la app bluetooth fix repair e per una settimana tutto ok
poi ha ricominciato a fare i capricci
praticaemnte nei confronti di ginger non si connette direttamente e automaticamente quando entro in auto e a volte si impianta.......
vista la tua competenza volevo spere se secondo te il passaggio alla steulm jb poteva risolvere il problema
lo chiedo perche sinceramente con la steulm ICS mi trovo benissimo e mi spiace dover cambiare.......
ti ringrazio per la tua disponibilita'
Hai mai provato a reinstallare la steulm da zero facendo il full wipe?
-
Quote:
N1m0Y
Buona Domenica a tutti:)
Quoto....
Piacerebbe anche a me che mia moglie imparasse:rolleyes:
Con molta difficoltà sono riuscito a fargli usare il portatile..... ora però non si stacca più:D:D:D
★★★
Pace e prosperità ★★
( ͡º ͜ʖ ͡º )
Stessa identica cosa con il mio tablet o meglio ex
inviato. ....
-
Quote:
JacOcaJ
Mi trovo benissimo... E ovviamente non è stock... :rolleyes::D
Che ROM monti così inizio a dare un occhiata
inviato. ....
-
siccome non lo riesco a trovare nessuno che può linkarmi anche tramite mp dove su questo sito posso trovare mod per mettere il multitasking con la rom JB di steulm?
-
Quote:
boomby78
Che ROM monti così inizio a dare un occhiata
inviato. ....
Carbon... Aosp linaro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276459
-
Quote:
JacOcaJ
Hai mai provato a reinstallare la steulm da zero facendo il full wipe?
ho installato da un mese la steulm con il full wipe e i problemi sono venuti subito.......
pensi che sia risolutivo passare a steulm JB?
i tecnici della parrot mi hanno detto che il problema e' di android che non fa bene l'autoconnessione.
solo che aggiornare il parrot costa 100 euro.... (si deve smontare la plancia dell'auto)
mi chiedevo anche se era possibile inserire il modulo di ginger del bluetooth su ics........
dimmi se ti viene qualche idea......
potrei provare a flashare ila steulm JB (e' 4.1 o 4.2?) tanto posso sempre tornare indietro.......
pero dalla rete ho letto che il problema e' su android sia ICs sia JB.......
mi spiace perche io preferivo steulm ICS.....
ho trovato anche questa discussione:
[MOD] [ICS] Increase maximum bluetooth a2dp bitpool to 64! - Page 4 - xda-developers
ma non caisco se ci incastra....