Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioxe
ho installato da un mese la steulm con il full wipe e i problemi sono venuti subito.......
pensi che sia risolutivo passare a steulm JB?
i tecnici della parrot mi hanno detto che il problema e' di android che non fa bene l'autoconnessione.
solo che aggiornare il parrot costa 100 euro.... (si deve smontare la plancia dell'auto)
mi chiedevo anche se era possibile inserire il modulo di ginger del bluetooth su ics........
dimmi se ti viene qualche idea......
potrei provare a flashare ila steulm JB (e' 4.1 o 4.2?) tanto posso sempre tornare indietro.......
pero dalla rete ho letto che il problema e' su android sia ICs sia JB.......
mi spiace perche io preferivo steulm ICS.....
ho trovato anche questa discussione:
[MOD] [ICS] Increase maximum bluetooth a2dp bitpool to 64! - Page 4 - xda-developers
ma non caisco se ci incastra....
Mi spiace ma non so aiutarti... Prova a aggiornare alla nuova steulm e vedi se migliora. Potrebbe essere..
-
Quote:
renzo165
siccome non lo riesco a trovare nessuno che può linkarmi anche tramite mp dove su questo sito posso trovare mod per mettere il multitasking con la rom JB di steulm?
Se trovi la mod che funziona su rom con la stessa base secondo me funziona... Fai un nandroid e provi
-
ok risolto trovato mod...un altra domanda mi sono accorto che non mi funziona la vibrazione cm posso risolvere qst problema?
-
-
Sera...che noia piove piove e piove...uffffffffffff
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Sera...che noia piove piove e piove...uffffffffffff
Anche qui piove:( e domani è prevista neve:eek:
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Anche da me piove uff che tristezza
inviato. ....
-
Quote:
boomby78
Anche da me piove uff che tristezza
inviato. ....
Anche da me.. Poco.. Però ha nevicato anche a bassissima quota.. A gennaio e febbraio non era stato così.. Questa è la fine del mondo rotfl.. Continuano a dire che c'è il riscaldamento globale ma io noto inverni sempre più freddi e lunghi.. Strano rotfl
-
La profezia dei maya in ritardo ci sta colpendo
-
Giorno a tutti... .. che tristezza....sono al centro impiego ...siamo tanti.. e nessuno ha un lavoro. Gli unici a lavirare sono i dipendenti allo sportello :o.. .