Visualizzazione stampabile
-
Prima avevo telecom.adesso infostrada,ma penso sia un problema del modem perchè il wifi spesso è lentissimo..e sto pensando che o è il telefono o è il modem..ma penso sia il modem..non esiste un modo per controllarne il funzionamento?
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
che problema hai?gestore?
-
Quote:
antony991
Prima avevo telecom.adesso infostrada,ma penso sia un problema del modem perchè il wifi spesso è lentissimo..e sto pensando che o è il telefono o è il modem..ma penso sia il modem..non esiste un modo per controllarne il funzionamento?
che router hai?hai provato a cambiare canale?
-
Raga che ne pensate di win 8 per pc?
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Provato per qualche giorno ...ma non mi ha attratto tanti....sono ritornato a seven...... parere personale molto migliore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Provato per qualche giorno ...ma non mi ha attratto tanti....sono ritornato a seven...... parere personale molto migliore
Allora e vero quello che dicono in giro sai non mi fidavo tanto delle voci di corridoio
-
Quote:
diavolo78
che router hai?hai provato a cambiare canale?
Ho un D-link comprato appositamente ed era quello che dava anche l'infostrada.. Cambiare canale che significa?rotfl
Quote:
boomby78
Provato anche io per un po' e penso che per un PC non sia l'ideale.. Per i tablet penso sia un ottimo sistema operativo però..
-
Aahh finalmente il mio amato gs2 torna a funzionare....
Provato la steulm e mi è piaciuta... ora mi faccio un laio di giorni con il firmware stock per valutare i consumi di jb e poi torno alla steulm.
Grazie all'amico Stefano sono ancora in pista.
Una birra per tutti :D:D
http://us.123rf.com/400wm/400/400/al...ndo-bianco.jpg
Inviato con il futuro gs2 di mia moglie
-
Quote:
antony991
Ho un D-link comprato appositamente ed era quello che dava anche l'infostrada.. Cambiare canale che significa?rotfl
Provato anche io per un po' e penso che per un PC non sia l'ideale.. Per i tablet penso sia un ottimo sistema operativo però..
Devi entrare nelbpanbello di controllo del router sotto la sezione wifi trovi i canali da cambiare.
Comunque i dlink fanno pena ... sotto al tuo router trovi le info per accedere al pannello di controllo..... e civtrovi anche il modello del router...
-
Quote:
antony991
io ho un Netgear, e ogni tanto qualche problemino ce l'ho...... Difficoltà a connettersi e bassa velocità..... :(
Secondo me, è un problema del modem/connessione :what:
-
Quote:
JacOcaJ
Aahh finalmente il mio amato gs2 torna a funzionare....
Provato la steulm e mi è piaciuta... ora mi faccio un laio di giorni con il firmware stock per valutare i consumi di jb e poi torno alla steulm.
Grazie all'amico Stefano sono ancora in pista.
Una birra per tutti :D:D
http://us.123rf.com/400wm/400/400/al...ndo-bianco.jpg
Inviato con il futuro gs2 di mia moglie
Ufffaaaaaaaa :o:o:o:o:o:o