Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
chi è che voleva un s2?:rolleyes:
Io perche......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Io perche......
PM! :cool:
-
Oggi sono veramente triste.......
Da poco ho ricevuto la lettera di licenziamento e fine cassa integrazione a partire da luglio.... brutto brutto brutto. Non mi sarei mai aspettato di rimanere con il culo per terra...... :o
-
Quote:
diavolo78
Da poco ho ricevuto la lettera di licenziamento e fine cassa integrazione a partire da luglio.... brutto brutto brutto. Non mi sarei mai aspettato di rimanere con il culo per terra...... :o
Porca...... mi spiace tanto non mollare diavoletto
inviato dal mio....... :-)
-
Raga da un po di giorni sto avendo problemi con gtalk nel senso che quando blocco lo schermo si disconnette inpedendomi di ricevere in push i messaggi sono cosi costretto a controllare io di tanto in tanto se ho messaggi
-
Quote:
boomby78
Raga da un po di giorni sto avendo problemi con gtalk nel senso che quando blocco lo schermo si disconnette inpedendomi di ricevere in push i messaggi sono cosi costretto a controllare io di tanto in tanto se ho messaggi
io con gmail, non ho la sincronizzazione per scelta...ma mi dice sempre connessione fallita sia con dati attivi che con wifi...bha......
-
Quote:
diavolo78
io con gmail, non ho la sincronizzazione per scelta...ma mi dice sempre connessione fallita sia con dati attivi che con wifi...bha......
No gmail nessun problema ma solo con gtalk
-
Quote:
diavolo78
Dai può essere che da qui a luglio qualcosa trovi..
-
Quote:
antony991
Dai può essere che da qui a luglio qualcosa trovi..
ti serve ancora aiuto....che router è dimmi il modello
-
Quote:
diavolo78
ti serve ancora aiuto....che router è dimmi il modello
È D-link modello DSL-2640B
EDIT: Diavolo forse ho già risolto rotfl sono andato nelle impostazioni del modem e poi sono andatu sulla configurazione manuale della rete wireless..li c'era la possibilità di cambiare il canale come hai detto tu,ma c'era anche un'altra opzione,che ti dava la possibilità di scegliere la velocità di connessione del wifi,ed era impostato su automatico,l'ho modificato e ho scelto la velocità massima (65 Mbit/s) ed ora sempre caricare più velocemente..forse quando era impostato su automatico non mi dava sempre la velocità massima e questo spiega perchè a tratti era lentissimo..spero di aver risolto già così rotfl