Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ragazzi ho installato ubuntu,però ho un problema con il lettore audio,in pratica si sente bassissimo! Ho delle casse al pc molto potenti,volume al massimo e si sente solo se avvicino l'orecchio...stranissimo!
EDIT ho installato VLC,e con il volume al 200% + altoparlanti al massimo si sente come al minimo su windows rotfl..
RISOLTO :)
Hai fatto la partizione?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
boomby78
buona domenica a tutti e buone palme con questo messaggio festeggio anche il mio 4000 commento rotfl
Mi dispiace veramente molto boomby....
Anche da parte mia le più sentite condoglianze.
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Si si ovvio,comunque avevo il volume messo nelle impostazioni audio mentre il lettore era al massimo
Quote:
diavolo78
Hai fatto la partizione?
-
Condoglianze boomby mi dispiace tantissimo :( ormai si sentono solo queste brutte malattie. un abbraccio e fatti forza!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
La zona dove abito io viene chiamata "il triangolo della morte"..ormai si muore solo di cancro o malattie affini..leucemia ecc..la camorra ha messo sotto terra la maggior parte della schifezza delle fabbriche del nord italia e anche di altre nazioni in questo "triangolo"..NOLA-ACERRA-MARIGLIANO..il triangolo della morte..cercate su internet e vedete ;)...
Quote:
michael91
Condoglianze boomby mi dispiace tantissimo :( ormai si sentono solo queste brutte malattie. un abbraccio e fatti forza!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
antony991
La zona dove abito io viene chiamata "il triangolo della morte"..ormai si muore solo di cancro o malattie affini..leucemia ecc..la camorra ha messo sotto terra la maggior parte della schifezza delle fabbriche del nord italia e anche di altre nazioni in questo "triangolo"..NOLA-ACERRA-MARIGLIANO..il triangolo della morte..cercate su internet e vedete ;)...
Ti capisco benissimo da me sta l Ilva che ormai e salita alle cronache nazionali per il suo grande inquinamento ed e anche il posto dove lavoro
inviato dal mio....... :-)
-
Sera...
-
Ciaobbelli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chi sta a vedè le iene...
-
Quote:
diavolo78
Chi sta a vedè le iene...
Io meno male che ci sono loro altrimenti chissà cosa accadeva alla piccola Sofia
inviato dal mio....... :-)