Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
antony991

Ragazzi ho installato ubuntu,però ho un problema con il lettore audio,in pratica si sente bassissimo! Ho delle casse al pc molto potenti,volume al massimo e si sente solo se avvicino l'orecchio...stranissimo!
EDIT ho installato VLC,e con il volume al 200% + altoparlanti al massimo si sente come al minimo su windows rotfl..
RISOLTO :)

Hai fatto la partizione?
inviato da... non so cosa ;-)

- 

Quote:

boomby78

buona domenica a tutti e buone palme con questo messaggio festeggio anche il mio 4000 commento rotfl

Mi dispiace veramente molto boomby....
Anche da parte mia le più sentite condoglianze.
 Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º  ͜ʖ  ͡º )

- 

Si si ovvio,comunque avevo il volume messo nelle impostazioni audio mentre il lettore era al massimo 
	Quote:

diavolo78

Hai fatto la partizione?

- 

Condoglianze boomby mi dispiace tantissimo :( ormai si sentono solo queste brutte malattie. un abbraccio e fatti forza! 
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)

- 

La zona dove abito io viene chiamata "il triangolo della morte"..ormai si muore solo di cancro o malattie affini..leucemia ecc..la camorra ha messo sotto terra la maggior parte della schifezza delle fabbriche del nord italia e anche di altre nazioni in questo "triangolo"..NOLA-ACERRA-MARIGLIANO..il triangolo della morte..cercate su internet e vedete ;)... 
	Quote:

michael91

Condoglianze boomby mi dispiace tantissimo :( ormai si sentono solo queste brutte malattie. un abbraccio e fatti forza! 
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)

- 

Quote:

antony991

La zona dove abito io viene chiamata "il triangolo della morte"..ormai si muore solo di cancro o malattie affini..leucemia ecc..la camorra ha messo sotto terra la maggior parte della schifezza delle fabbriche del nord italia e anche di altre nazioni in questo "triangolo"..NOLA-ACERRA-MARIGLIANO..il triangolo della morte..cercate su internet e vedete ;)...

Ti capisco benissimo da me sta l Ilva che ormai e salita alle cronache nazionali per il suo grande inquinamento ed e anche il posto dove lavoro
inviato dal mio....... :-)

- 

Sera...

- 

Ciaobbelli. 
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

Chi sta a vedè le iene... 

- 

Quote:

diavolo78

Chi sta a vedè le iene... 

Io meno male che ci sono loro altrimenti chissà cosa accadeva alla piccola Sofia
inviato dal mio....... :-)