Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
rotfl rotfl per il momento la memoria è ancora intatta..... rotfl è il tempo che mi manca..... Devo sbrigare delle pratiche per quel discorso che avevamo parlato in mp.... (non ti ricordi vero??? Ahahah rotfl) e non ho proprio il tempo per farlo...... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a si ....bravo...cwerca di trovarlo il tempo........e poi mi trovi un posticino pure a me...li dalle tue parti
-
Quote:
diavolo78
a si ....bravo...cwerca di trovarlo il tempo........e poi mi trovi un posticino pure a me...li dalle tue parti
Mmmhhh, non pensare che qui sia tanto meglio..... La situazione è la stessa..... :(
io ho avuto solo un colpo di c.....o. rotfl (per modo di dire....)
-
-
buongiorno gentaccia :D
voglio il lumia 720 ... e poi voglio il gs4 ... e poi voglio ........... voglio tornare a casa e coccolare mia figlia ... in culo ai telefonini :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
buongiorno gentaccia :D
voglio il lumia 720 ... e poi voglio il gs4 ... e poi voglio ........... voglio tornare a casa e coccolare mia figlia ... in culo ai telefonini :D:D
allora te devi coccolare prima tua figlia poi prendi il gs4 ....e buona notte a lumia...ahahahahahaha
-
-
Ciao!
-
Ragazzi vi state preparando per l'abbuffata di pasqua?rotfl
-
Io mi sto preparando alla grande abbuffata Pasquale,facendo un po di digiuno...:)
-
Quote:
antony991
Ragazzi vi state preparando per l'abbuffata di pasqua?rotfl
yesseeeeeeeeeee
te hao messo il nels1