Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
salve raga chi mi da qualche bel consiglio su un tatuaggio?
mi serve un disegno stile maori o tribale che rappresenti la famiglia....
Io ho un paio di disegni maori stupendi.. Ti consiglio una tartaruga che rappresenta anche la famiglia .. Questa è bellissima, ci sono anche altri elementi all'interno guarda bene ;)
Allegato 53816
-
Quote:
antony991
Io ho un paio di disegni maori stupendi.. Ti consiglio una tartaruga che rappresenta anche la famiglia .. Questa è bellissima, ci sono anche altri elementi all'interno guarda bene ;)
Allegato 53816
bella mi piace molto anche la tarataruga ma lo dovrei fare sull avambraccio e credo che faro uno squalo sempre stile maori anche se non vorrei che stonasse con una fenice araba tribale sul braccio o con un sole luna sull altro braccio che devo vedere come abbellirlo
-
Questa sta bene dietro al polpaccio ;)
Quote:
boomby78
bella mi piace molto anche la tarataruga ma lo dovrei fare sull avambraccio e credo che faro uno squalo sempre stile maori anche se non vorrei che stonasse con una fenice araba tribale sul braccio o con un sole luna sull altro braccio che devo vedere come abbellirlo
-
Quote:
antony991
Questa sta bene dietro al polpaccio ;)
si infatti
-
1 allegato(i)
Raga dono fermo qui che devo fa.....
Allegato 53823
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Raga dono fermo qui che devo fa.....
Allegato 53823
Hai flaschato il philz dalla recovery stock e si è bloccato su quella schermata?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
si ora con i tasti volume sono andato su fino ai du puntino con lo slash e mi da le opzuioni della recovery stock e sotto c'è scritto installing supersu....
setting permission...unmounting....
deleiting ....
bah
-
Quote:
diavolo78
si ora con i tasti volume sono andato su fino ai du puntino con lo slash e mi da le opzuioni della recovery stock e sotto c'è scritto installing supersu....
setting permission...unmounting....
deleiting ....
bah
Mai usata la recovery stock:rolleyes:
Già che ci 6 prova a istallare supersu..... poi prova riavviare in recovery e vedi se trovi quella del Philz o se hai ancora quella stock;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
1 allegato(i)
Questo ora e la mia situazione..che ti ficevo prima....Allegato 53826
Ma non doveva riavviarsi da solo
-
diavole che stai facendo?